Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,037
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    The Sun: le nuove armi "agghiaccianti" della Federazione Russa hanno scioccato l'Occidente
    La pace
    Il filmato del lancio del missile ipersonico russo "Zircon" ha causato uno shock psicologico in Occidente, perché quest'arma "raffredda l'anima", secondo il tabloid britannico The Sun.


    Secondo la pubblicazione, un video pubblicato la scorsa settimana, che mostra il lancio di un missile a dicembre dalla fregata ammiraglio Gorshkov, ha sorpreso i politici occidentali. I giornalisti del Sun hanno ricordato che già nel 2022 lo Zircon entrerà in servizio presso l'esercito russo.


    "Questo è il primo missile da crociera ipersonico al mondo in grado di volare in modo continuo con manovre nell'atmosfera utilizzando la spinta del proprio motore", afferma il materiale.


    L'articolo sottolinea inoltre che le autorità russe hanno ripetutamente avvertito che l'Occidente dovrà affrontare "conseguenze inimmaginabili" se inizierà a minacciare il Paese sullo sfondo degli eventi che si svolgono in Ucraina.


    Secondo gli autori del materiale, "Zircon" può distruggere bersagli d'acqua e di terra, la sua velocità massima è di nove velocità del suono, il raggio di tiro massimo è di migliaia di chilometri.




    Читайте больше на https://www.pravda.ru/news/world/1690195-oruzhie_zapad_rossija/
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,223
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,966
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Siete nella merda cari ricchioni, lgbt, gender, fludi.., nemmeno versari l'acqua santa vi salverà...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    The Sun: le nuove armi "agghiaccianti" della Federazione Russa hanno scioccato l'Occidente
    La pace
    Il filmato del lancio del missile ipersonico russo "Zircon" ha causato uno shock psicologico in Occidente, perché quest'arma "raffredda l'anima", secondo il tabloid britannico The Sun.


    Secondo la pubblicazione, un video pubblicato la scorsa settimana, che mostra il lancio di un missile a dicembre dalla fregata ammiraglio Gorshkov, ha sorpreso i politici occidentali. I giornalisti del Sun hanno ricordato che già nel 2022 lo Zircon entrerà in servizio presso l'esercito russo.


    "Questo è il primo missile da crociera ipersonico al mondo in grado di volare in modo continuo con manovre nell'atmosfera utilizzando la spinta del proprio motore", afferma il materiale.


    L'articolo sottolinea inoltre che le autorità russe hanno ripetutamente avvertito che l'Occidente dovrà affrontare "conseguenze inimmaginabili" se inizierà a minacciare il Paese sullo sfondo degli eventi che si svolgono in Ucraina.


    Secondo gli autori del materiale, "Zircon" può distruggere bersagli d'acqua e di terra, la sua velocità massima è di nove velocità del suono, il raggio di tiro massimo è di migliaia di chilometri.




    Читайте больше на https://www.pravda.ru/news/world/1690195-oruzhie_zapad_rossija/

    Perfetto.
    Tutto preventivato e già previsto.

    Visto che all'occidente gli sta prurendo il c.lo con le sanzioni e le armi all'ucraina, ora è il momento delle minacce reali .

    Io ho previsto , se la cosa continua e la provocazione dell'occidente non si ferma, che i russi faranno detonare un ordigno nucleare nel mar nero o in un altro luogo.

    Giusto per ricordare agli americani e ai suoi cagnetti europei con chi hanno a che fare.
    L'occidente si è mangiata tutta la fascia di rispetto dell'ex impero sovietico.
    Ora vorrebbe mettere i suo artigli nella carne viva qual è per i russi , l'Ucraina.
    Come dice Crozza manca solo che mettano due missili nel bagno del cremlino.

    E' ora di mollare la presa .
    E' ora di convincere l'ucraina a venire a patti prima dell'irreparabile.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,815
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1889 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Perfetto.
    Tutto preventivato e già previsto.

    Visto che all'occidente gli sta prurendo il c.lo con le sanzioni e le armi all'ucraina, ora è il momento delle minacce reali .

    Io ho previsto , se la cosa continua e la provocazione dell'occidente non si ferma, che i russi faranno detonare un ordigno nucleare nel mar nero o in un altro luogo.

    Giusto per ricordare agli americani e ai suoi cagnetti europei con chi hanno a che fare.
    L'occidente si è mangiata tutta la fascia di rispetto dell'ex impero sovietico.
    Semmai era stato l'ex impero comunista barbarico sovietico a mangiarsi e asservirsi tutti gli stati confinanti, e quando qualcuno provava a ribellarsi... (Germania Est, Ungheria, Cecoslovacchia, Polonia, etc). Se vai in Ungheria, per loro i fatti del 1956 sono un carattere distintivo della loro identità nazionale, per loro il sentimento anti-comunista coincide con il sentimento anti-russo. Giusto o no che sia, loro sono così, e devono essere liberi di allearsi con chi vogliono. Loro non vogliono avere più niente a che fare con i russi, hanno scelto l'Occidente.

    Ora vorrebbe mettere i suo artigli nella carne viva qual è per i russi , l'Ucraina.
    Come dice Crozza manca solo che mettano due missili nel bagno del cremlino.

    E' ora di mollare la presa .
    E' ora di convincere l'ucraina a venire a patti prima dell'irreparabile.
    E se l'Ucraina non vuole allearsi con Putin?

    Te lo chiedo perché a me piacerebbe tanto copulare con la moglie di un tizio, che però vuole copulare con suo marito e non con me; ora vado dal marito e gli dico "è ora di mollare la presa, devi convincere tua moglie a scendere a patti, prima che succede l'irreparabile".
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    sono anni che i russi si vantano di avere armi ultramoderne che terrorizzano la nato.
    sarà vero?
    io vedo un esercito impantanato in una nazione europea piena di strade e vie di rifornimento che si deve far nutrire dai cinesi perchè pare abbia scarsità di razioni alimentari.

  6. #6
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,223
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,966
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Perfetto.
    Tutto preventivato e già previsto.

    Visto che all'occidente gli sta prurendo il c.lo con le sanzioni e le armi all'ucraina, ora è il momento delle minacce reali .

    Io ho previsto , se la cosa continua e la provocazione dell'occidente non si ferma, che i russi faranno detonare un ordigno nucleare nel mar nero o in un altro luogo.

    Giusto per ricordare agli americani e ai suoi cagnetti europei con chi hanno a che fare.
    L'occidente si è mangiata tutta la fascia di rispetto dell'ex impero sovietico.
    Ora vorrebbe mettere i suo artigli nella carne viva qual è per i russi , l'Ucraina.
    Come dice Crozza manca solo che mettano due missili nel bagno del cremlino.

    E' ora di mollare la presa .
    E' ora di convincere l'ucraina a venire a patti prima dell'irreparabile.


    Alcuni generali italiani in pensione lo hanno già sottolineato, un atomica tattica di 0,1 kilotoni 10.000 tonnellate di tnt, fatta esplodere in alto, forse nella stratosfera, avrebbe effetti distruttivi nulli, ricadute radiottive ininfluenti, ma spaventerebbe a morte i cagnetti che andranno tutti a rifugiarsi sotto la mamma.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #7
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Semmai era stato l'ex impero comunista barbarico sovietico a mangiarsi e asservirsi tutti gli stati confinanti, e quando qualcuno provava a ribellarsi... (Germania Est, Ungheria, Cecoslovacchia, Polonia, etc). Se vai in Ungheria, per loro i fatti del 1956 sono un carattere distintivo della loro identità nazionale, per loro il sentimento anti-comunista coincide con il sentimento anti-russo. Giusto o no che sia, loro sono così, e devono essere liberi di allearsi con chi vogliono. Loro non vogliono avere più niente a che fare con i russi, hanno scelto l'Occidente.

    E se l'Ucraina non vuole allearsi con Putin?

    Te lo chiedo perché a me piacerebbe tanto copulare con la moglie di un tizio, che però vuole copulare con suo marito e non con me; ora vado dal marito e gli dico "è ora di mollare la presa, devi convincere tua moglie a scendere a patti, prima che succede l'irreparabile".
    se avessi una bomba atomica potresti farlo
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Semmai era stato l'ex impero comunista barbarico sovietico a mangiarsi e asservirsi tutti gli stati confinanti, e quando qualcuno provava a ribellarsi... (Germania Est, Ungheria, Cecoslovacchia, Polonia, etc). Se vai in Ungheria, per loro i fatti del 1956 sono un carattere distintivo della loro identità nazionale, per loro il sentimento anti-comunista coincide con il sentimento anti-russo. Giusto o no che sia, loro sono così, e devono essere liberi di allearsi con chi vogliono. Loro non vogliono avere più niente a che fare con i russi, hanno scelto l'Occidente.

    E se l'Ucraina non vuole allearsi con Putin?

    Te lo chiedo perché a me piacerebbe tanto copulare con la moglie di un tizio, che però vuole copulare con suo marito e non con me; ora vado dal marito e gli dico "è ora di mollare la presa, devi convincere tua moglie a scendere a patti, prima che succede l'irreparabile".
    Sono due mondi antagonisti.
    E queste nazioni vivono ai confini.
    Ne con uno ne con l'altro
    Si può vivere senza allearsi ed entrare nella Nato.
    Bastavano due accordi che vietavano ogni occupazione o invasione
    Così si vive in pace.
    Bastava che l'Europa facesse l'Europa

  9. #9
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Semmai era stato l'ex impero comunista barbarico sovietico a mangiarsi e asservirsi tutti gli stati confinanti, e quando qualcuno provava a ribellarsi... (Germania Est, Ungheria, Cecoslovacchia, Polonia, etc). Se vai in Ungheria, per loro i fatti del 1956 sono un carattere distintivo della loro identità nazionale, per loro il sentimento anti-comunista coincide con il sentimento anti-russo. Giusto o no che sia, loro sono così, e devono essere liberi di allearsi con chi vogliono. Loro non vogliono avere più niente a che fare con i russi, hanno scelto l'Occidente.

    E se l'Ucraina non vuole allearsi con Putin?

    Te lo chiedo perché a me piacerebbe tanto copulare con la moglie di un tizio, che però vuole copulare con suo marito e non con me; ora vado dal marito e gli dico "è ora di mollare la presa, devi convincere tua moglie a scendere a patti, prima che succede l'irreparabile".
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Pravda ci informa che con la nuova superarma ci faranno a polpette

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Siete nella merda cari ricchioni, lgbt, gender, fludi.., nemmeno versari l'acqua santa vi salverà...
    meno male che abbiamo voi rossobruni a farci da scudi umani

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 12-03-22, 14:24
  2. Polpette avvelenate fanno strage di cani
    Di Max72 nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-18, 23:37
  3. Mangia polpette del capo,licenziata
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 11:55
  4. Attenzione alle polpette
    Di xlater nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 19:18
  5. Polpette di pinguino...
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 23:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito