Per quanti giorni/settimane/mesi vi bastano?


Per quanti giorni/settimane/mesi vi bastano?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


una settimana, come al solito. più che altro bisogna fare scorta di acqua potabile.




Se fossimo assediate in casa forse potremmo resistere una decina di giorni.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Credo per un anno


Io sono un po’ fissata con il cibo dato mio passato in un paese pieno di file.
Delle volte acquisto troppo, ma mi piace avere un po di tutto.
Non riesco a capire cose si fa ad avere solo mezzo chilo di farina in casa, mezza bottiglia di olio e tre cucchiai di caffè.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dalle mie parti ci sono bunker antiatomici ben riforniti quindi non ho di che preoccuparmi


Arrivo fino alla colazione di domattina


Forse qualche mese, 4 o 5.
Probabilmente con un adeguato apporto di pane carasau ( del tipo ne compro 10 o 15 pacchi) potrei resistere anche un annetto e piu.
Dovrei fare un altro orto in giardino probabilmente, per la verdura fresca, ipotizzando di non potermi spostare all'orto al mare causa crollo della civiltà.
Comunque anche io sono per le scorte, ho 3 freezer a pozzo pieni.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

