giusto, segnala il mio post, insetto, tipico di quelli come te. Allora lascia che mi bannino per un motivo giusto, lascia cioé che t'insulti per benino. Sei un omuncolo di merda, anzi, sei peggio della merda. E sappi che anche la moderazione ti trova meschino, e trova meschini i tuoi metodi per insultare chi non sta dalla tua parte.
fai proprio schifo come persona. Sei un lurido senza onore e senza palle.





Rispondi Citando
