Visualizzazione Stampabile
-
Re: No Fly Zone
non bisogna manco nominarla, sarebbe la guerra totale mondiale
eppure ho il timore che la Polonia stia spingendo per creare l'incidente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma lo sanno i Polacchi che in caso di 3GM il loro stato diventerą peggio della superfice di Venere?
-
Io spero molto vivamente che a NESSUNO dei governi di NESSUNO dei paesi della NATO passi x l'anticamera del cervello il solo pensiero di applicare una cd"NO FLY ZONE"sull'UCRAINA perchč in tal caso,se questo dovesse mai succedere,cioč che un qualche aereo da combattimento della suddetta NATO,abbattesse un aereo Russo o viceversa,allora sģ che dopo breve tempo scoppierebbe quella guerra totale tra la Russia e la NATO,che dopo pochissimo tempo,ne sono strasicuro in una continua escalation diverrebbe una guerra totale nucleare,la quale non avrą ne vinti nč vincitori,ma ci sarebbe solo un totale annientamento della civiltą umana,come la conosciamo ora!
PS
Io lo spero ma purtroppo ho pochissima fiducia sui cd"governanti" di alcuni stati della NATO,coč:
Polonia;Estonia;Lituania;Lettonia;Romania;Bulgaria ;UK;Danimarca;Canada ed USA,questi ultimi in quanto hanno come presidente un 80enne malato di demenza senile se non di morbo di Alzhaimer galoppante ,quindi chi comanda a Washington č la Kamala Harris con il signor Blinken e sodali,i quali sono dei guerrafondai conclamati visto i toni che usano contro la Russia e la Cina invece di cercare di smorzare le divergenze che ci sono in ballo!
-
Citazione:
Mauam
Ma lo sanno i Polacchi che in caso di 3GM il loro stato diventerą peggio della superfice di Venere?
direi che storicamente i polacchi non hanno mai avłto la minima idea di come tłtelare la propria indipendenza...
-
Citazione:
amaryllide
direi che storicamente i polacchi non hanno mai avłto la minima idea di come tłtelare la propria indipendenza...
La vita č come una scatola di cioccolattini, bisogna invadere la Polonia!
-
Citazione:
FrancoAntonio
E' la loro abitudione storica.
E' il tempo di dividere la Polonia
(scusate)
-
I polacchi stanno anche spingendo l'UE di chiudere tutti i rapporti commerciali con la Russia.
Non vedono l'ora di vendere il loro carbone ai loro vicini a prezzi astronomici.
-
Citazione:
Shiiva
I polacchi stanno anche spingendo l'UE di chiudere tutti i rapporti commerciali con la Russia.
Non vedono l'ora di vendere il loro carbone ai loro vicini a prezzi astronomici.
Chiudere tutti i rapporti mi sembra di difficile attuazione, ma sarebbe auspicabile.
In ogni caso vanno ridotti il pił possibile.
-
Citazione:
Tiresia
Chiudere tutti i rapporti mi sembra di difficile attuazione, ma sarebbe auspicabile.
In ogni caso vanno ridotti il pił possibile.
Fammi indovinare: vivi con la mamma, non fai spesa e non paghi servizi comunali?
-
Citazione:
Shiiva
Fammi indovinare: vivi con la mamma, non fai spesa e non paghi servizi comunali?
Fammi indovinare : la svalutazione del rublo ti fa rosicare?