User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Il "fattaccio" di Roma

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Roma, è morta la donna
    colpita da un pugno nel metrò

    Il marito: "Nessuno è riuscito a salvarla"

    Il decesso di Maricica Hahaianu, 32 anni, ufficializzato dopo 6 ore di "assenza di attività cerebrale". Era ricoverata al Policlinico Casilino da venerdì, dopo il colpo sferrato da un ventenne durante una lite. Da oltre 24 ore era in condizioni disperate, tenuta in vita dalle macchine. Il legale del ragazzo: "Sarà difficile difenderci"

    La Repubblica.it - Homepage
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    IL PRECEDENTE - A carico di Alessio Burtone, attualmente ai domiciliari per l’aggressione all’Anagnina, risulta una precedente denuncia di polizia per lesioni, denuncia che - spiegano i carabinieri della compagnia Casilina che stanno seguendo le indagini - è stata fornita come elemento utile agli inquirenti ed è ora al vaglio del pm Antonio Calaresu per proporre un eventuale ricorso contro gli arresti domiciliari e un aggravamento della misura cautelare attuale.
    Secondo la denuncia, il giovane si era reso protagonista di un episodio simile a quello di venerdì scorso: a bordo del suo scooter sfiorò un ragazzo che passava sulle strisce portando a passeggio il cane; di fronte al risentimento del ragazzo, il 20enne scese dal motorino e sferrò un pugno al passante.

    Morta la donna aggredita nel metrò - Corriere Roma

    beh... a venti anni ha una denuncia per lesioni ed ha ammazzato una persona senza alcun motivo. perchè tenerlo in galera?
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  3. #23
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    tra mezz'ora potremo, purtroppo, dire che la persona difesa ad oltranza da mikeluzzo è un assassino, visto che alle 21 la commissione medica deciderà inevitabilmente di "staccare la spina". se c'è un giudice non impegnato ad indagare su Berlusconi, entro mezzanotte quell'animale varcherà il cancello di regina coeli.
    varcherà il cancello...:giagia:

  4. #24
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Finalmente quel cazzone di giudice avrà capito che quel delinquente andava messo in galera da subito , avendo appunto sul groppone altri recenti episodi analoghi . Per gli anarchici della minkia e frinkiazzi aggregatosi sarebbe il caso di rammentare che per norma "un uomo" anche se molestato verbalmente o schiaffeggiato , mai .... dico mai si dovrebbe permettere di dare un "cazzotto" in viso ad una donna . Certo che di merdosi in giro ultimamente se ne vedono tanti e tanti danno loro corda .... soliti imbecilloidi :giagia:
    Ultima modifica di orpheus; 15-10-10 alle 23:11
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    ragazzi secondo me stavolta state sbagliando.
    gli stessi tg hanno mostrato e detto chiaramente che è stata la ragazza ad andare a rompere le scatole a quel ragazzo; continuava a seguirlo e infastidirlo con gli insulti; gli ha dato uno schiaffo e allora il ragazzo ha reagito con un pugno. la ragazza cadendo all'indietro ha battuto la testa ed è andata in coma.
    Ora: va bene che il ragazzo ha sbagliato con una reazione sproporzionata, comunque non mi sembra il caso di tutto questo odio contro quel ragazzo.
    anche se era un anarchico non è giusto attribuirgli colpe eccessive.
    può capitare a tutti di vivere una situazione del genere, quasi sicuramente anche io potrei reagire con un pugno in faccia a una che mi segue, mi insulta e mi da uno schiaffo. e sono sicuro che anche a voi potrebbe capitare.
    francamente mi sembra assurdo prendersela con sto ragazzo come se fosse il male impersonificato. Gli sia data una pena adeguata, come chi da un pugno a un altro, ma l'omicidio è stato una casualità.
    Ultima modifica di QUINTO; 15-10-10 alle 23:18
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    può capitare a tutti di vivere una situazione del genere, quasi sicuramente anche io potrei reagire con un pugno in faccia a una che mi segue, mi insulta e mi da uno schiaffo. e sono sicuro che anche a voi potrebbe capitare.
    mai dato un pugno in vita mia, non inizierei certo con una donna che mi segue, mi insulta e mi da uno schiaffo. ma io sono io e parlo per me.
    continuo a pensare che debba andare in galera in attesa del giudizio
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    mai dato un pugno in vita mia, non inizierei certo con una donna che mi segue, mi insulta e mi da uno schiaffo. ma io sono io e parlo per me.
    continuo a pensare che debba andare in galera in attesa del giudizio
    se fossi io il giudice gli darei 3 o al massimo 6 mesi di galera perché ha reagito in modo sproporzionato, non necessario e perché non ha verificato se la ragazza in terra incosciente fosse solo svenuta o gli fosse capitato di peggio, chiamando i soccorsi. ma dargli l'omicidio è una follia, la morte della ragazza è dovuta al fatto che cadendo ha battuto la testa in modo da andare in coma, non è stata uccisa intenzionalmente da quel ragazzo.
    Ultima modifica di QUINTO; 15-10-10 alle 23:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    se fossi io il giudice gli darei 3 o al massimo 6 mesi di galera perché ha reagito in modo sproporzionato, non necessario e perché non ha verificato se la ragazza in terra incosciente fosse solo svenuta o gli fosse capitato di peggio, chiamando i soccorsi. ma dargli l'omicidio è una follia, la morte della ragazza è dovuta al fatto che cadendo ha battuto la testa in modo da andare in coma, non è stata uccisa intenzionalmente da quel ragazzo.
    infatti, si parla di omicidio preterintenzionale, non di omicidio volontario.
    ma, volenti o nolenti, l'ha uccisa. sempre di omicidio si tratta. se si fosse limitato a darle un calcio nel sedere...

    guarda il filmato al rallentatore: nel momento in cui cade la donna ha evidentemente già perso i sensi, quel pugno avrebbe stordito un toro
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  9. #29
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    se fossi io il giudice gli darei 3 o al massimo 6 mesi di galera perché ha reagito in modo sproporzionato, non necessario e perché non ha verificato se la ragazza in terra incosciente fosse solo svenuta o gli fosse capitato di peggio, chiamando i soccorsi. ma dargli l'omicidio è una follia, la morte della ragazza è dovuta al fatto che cadendo ha battuto la testa in modo da andare in coma, non è stata uccisa intenzionalmente da quel ragazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    infatti, si parla di omicidio preterintenzionale, non di omicidio volontario.
    ma, volenti o nolenti, l'ha uccisa. sempre di omicidio si tratta. se si fosse limitato a darle un calcio nel sedere...

    guarda il filmato al rallentatore: nel momento in cui cade la donna ha evidentemente già perso i sensi, quel pugno avrebbe stordito un toro

    Forse sfugge un "piccolissimo" particolare . Il ragazzo "incolpevole" è particolarmente dotato nell'arte della boxe e sa benissimo che un suo pugno a differenza di altri può essere micidiale . Come un karaketa sa benissimo che non può offendere con l'aiuto delle sue arti marziali .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "fattaccio" di Roma

    Alessio Burtone sarà rinchiuso in carcere per avere sferrato un pugno all'infermiera romena Maricica Hahaianu, deceduta venerdì scorso in un ospedale romano. Il gip ha firmato l'ordinanza che lo obbligherà a lasciare gli arresti domiciliari, per essere condotto a Regina Coeli. I carabinieri che sono arrivati sotto casa del giovane per accompagnarlo in carcere sono stati accolti dai cori e dagli applausi degli amici: "Alessio libero, Alessio libero", gridavano all'indirizzo dei militari. Circa cento persone si sono radunate sotto l'abitazione.

    Maricica, i carabinieri da Burtone Cori e applausi per 'Alessio libero' - Roma - Repubblica.it
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 15:08
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 21:52
  3. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 09:48
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 14:48
  5. "Roma" padroni di "tutti" anche nello sport
    Di friuli nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito