Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siamo come un gregge
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
li di mezzo c'era altro.
Se ti riferisci ai campi di concentramento, forse si sarebbe arrivati lo stesso alla "soluzione finale", però non c'è la prova matematica.
-
Citazione:
elnick
perchè alla frantumazione del comunismo non si è sviluppata una classe capitalista ma le aziende ex o ancora pubbliche sono state spartite dalla gerarchia al potere.
Vero, ma non mi hai detto che funzione hanno gli oligarchi.
-
Citazione:
Narel Jarvi
Se ti riferisci ai campi di concentramento, forse si sarebbe arrivati lo stesso alla "soluzione finale", però non c'è la prova matematica.
quel manifesto titolato MEIN KAMPF aveva fatto allarme in tutto il mondo. Dietro Hitler c'era l'industria tedesca ma lui era IL MALE assoluto. Diverso.
-
Citazione:
cireno
elnick, dal primo elnick che ho conosciuto sei parecchio scaduto, quantomeno in questo frangente. Zelensky è lì perchè ha voluto essere li, e sta parlando a nome degli ucraini che la pensano come lui. E poi tu scrivi con gli stessi titoli per farlo che ho io. E ancora: se avesse ordinato al suo esercito di NON sparare, i russi NON avrebbero sparato, questo riesci a capirlo? Quindi hai scritto (farsi distruggere in un nanosecondo) una barzelletta.
anche certo, come chiunque si candidi alle elezioni, ma Zelensky in più è stato voluto anche dal suo popolo che lo ha votato e che lo ha chiamato a rappresentarlo, io invece non ho mai inteso parlare a nome degli Ucraini, posso al più solidarizzare con le loro scelte. Cosa poi sarebbe successo se lui avesse ordinato di non sparare è del tutto ipotetico, ma il risultato di avere l'esercito disarmato, un fantoccio al governo al posto del governo democraticamente eletto e la pulizia del paese da tutti gli oppositori equivale alla distruzione della nazione, se poi per te è una barzelletta ... ridi.
-
Citazione:
Leviathan
Apparte che non è vero, tuttavia è irrilevante
Rotfl.
Donetsk è una città ucraina. Non è irrilevante. E' rilevante, perché se a Donetsk ci sono combattimenti da 8 anni, è perché da 8 anni la russia fomenta tali combattimenti. Dei famosi 14.000 morti in Donbass, 9.000 sono ucraini, e 5.000 sono russiofoni.
Ma qua siamo alla negazione perfino della geografia.
-
Citazione:
cireno
Hilter aggredì inizialmente per reazione al territorio tedesco sottratto dalla Pace di Versailles alla Germaniaa (Danzica) poi proseguì su ordine delle Industrie tedesche che avevano bisogno di mercati.
E finalmente siamo arrivati alla difesa di Hitler in nome dell'antiamericanismo.
Tutto questo mentre si accusa un presidente ebreo di essere nazista. Mai visto niente di più ridicolo.
-
Citazione:
Elendil1
Rotfl.
Donetsk è una città ucraina. Non è irrilevante. E' rilevante, perché se a Donetsk ci sono combattimenti da 8 anni, è perché da 8 anni la russia fomenta tali combattimenti. Dei famosi 14.000 morti in Donbass, 9.000 sono ucraini, e 5.000 sono russiofoni.
Ma qua siamo alla negazione perfino della geografia.
... e dei cinquemila russofoni bisogna ancora vedere quanti fossero effettivamente dalla parte della Russia.
-
Citazione:
cireno
Gli americani hanno OBBLIGATI i Pasi Nato a prtecipare al massacro di civili afghani (150mila morti ufficiali). Gli italiani hanno avuto 52 morti fra i soldati in quel Paese. E abbiamo anche partecipato alla guerra in Iraq, anche se saddam non aveva certo attaccato un Paese Nato: altri 36 morti italiani.
@anguilla non si esprime.
-
Citazione:
anguilla
Infatti secondo me bisognerebbe intervenire
ma guarda caso la nato e gli alleati non concedono la noflyzone, e lo sapevano da prima che che la guerra iniziasse, e piuttosto che intraprendere una seria mediazione per fermare il conflitto, hanno mandato gli ucraini allo sbaraglio, dotandoli di sole armi difensive
-
Citazione:
FrancoAntonio
certo, ma cosa pretendi quando hai un presidente che faceva l'attore comico e con Biden?
un comico che ha dimostrato le sue doti non scappando davanti al nemico, Zelensky e' stato usato , questa e' una guerra tra due imperi, quello russo e americano , ma se Zelensky resiste ne guadagna l'immagine dell'occidente