Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siamo come un gregge
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
cristo santo, ma guarda che è semplice: non posso parteggiare per chi aggredisce militarmente, e mi viene spontaneo parteggiare per chi è aggredito. ti è chiaro?
penso che i politici ucraini non siano necessariamente più "puliti" dei russi, ma non è questo il problema: oggi sono aggrediti in modo vile, e non posso che provare simpatia, soprattutto per il popolo che rappresentano.
tutti parteggiamo per gli aggrediti, ma parteggiare non basta, o la nato interviene militarmente anche rischiando una guerra nucleare o si tratta, troppo facile lasciare che si massacrino tra di loro
-
Citazione:
FrancoAntonio
la guerra non è iniziata il 24 febbraio ma 8 anni fa, l'Ucraina ha fatto una politica scellerata, ostile alla Russia, ci sono stati 14.000 morti, tanto per rinfrescarvi la memoria
proprio perche la guerra e iniziatata 8 anni fa, bisognava intervernire prima con piccoli aggiustamente, (donbass e crimea)prima che diventasse una guerra che investisse tutta l'ucraina,
bastava iniziare con misck 2, ma la diplomazia dormiva e continua a farlo
-
Citazione:
anguilla
cristo santo, ma guarda che è semplice: non posso parteggiare per chi aggredisce militarmente, e mi viene spontaneo parteggiare per chi è aggredito. ti è chiaro?
Certo che se ti catapultavano all'oscuro di tutto nel '44 in Normandia erano cacchi per gli alleati... :rolleyes:
-
Citazione:
adry571
proprio perche la guerra e iniziatata 8 anni fa, bisognava intervernire prima con piccoli aggiustamente, (donbass e crimea)prima che diventasse una guerra che investisse tutta l'ucraina,
bastava iniziare con misck 2
certo, ma cosa pretendi quando hai un presidente che faceva l'attore comico e con Biden?
-
Più che gregge molti sono solo cani rabbiosi a comando
Deve esserci un telecomando in giro
Premere tasto " smettete di essere anti razzisti e siate razzisti contro i russi, compresi atleti su sedie a rotelle"
Tasto
" Smettete di essere menefreghisti come con la Serbia, ora siate tutti scandalizzati per il presidente con i tacchi a spillo"
Tasto
" Smettete di essere comunisti, ora siate euronazisti "
Tasto
" Smetti di volere gas a basso prezzo, è ora di stare al freddo e al buio per fare contento bidone e la sua badante"
-
Citazione:
adry571
tutti parteggiamo per gli aggrediti, ma parteggiare non basta, o la nato interviene militarmente anche rischiando una guerra nucleare o si tratta, troppo facile lasciare che si massacrino tra di loro
Quando i nazisti bombardavano, per 8 anni, Donetsk, tu dov'eri?
-
Citazione:
cireno
e allora ancora te lo chiedo: in un mondo nuclearizzato tu davvero pensi che noi si debba avere un esercito armato convenzionalmente? A ch serve? La Cina il mondo se lo sta comperando, Putin questa guerra l'a sta facendo per rispondere a otto anni di provocazioni, chi altro vedi che può insidiare l'UE? Non ha risposto a questa domanda, che sarebbe la più logica a cui dare risposta.
Se parli di UE economica, va bene, è ovviamente bene avere un unione di questo genere, ma militare? siamo seri.
In effetti non ci avevo pensato, basta che noi evitiamo che qualcuno dotato di un esercito si senta provocato da noi e possiamo fare a meno di un esercito.
-
Citazione:
Leviathan
a parteggiare per gli aggrediti di 8 anni fa, e per gli aggrediti in palestina da 60 anni
-
Citazione:
Leviathan
E tutto questo lo hai letto sulla Pravda.
-
Citazione:
mary ann
Anguilla, hai compreso la mia domanda?
@anguilla, se trovi la mia domanda scomoda, basta che tu lo dica.
Non ti farò più domande scomode.