Pare che il governicolo, subissato dalle giuste e indigggggnate proteste del maniaci del fùbbol, stia elaborando un DPCM per VIETARE la macedonia nei fine pranzo della gens italidiota imbabbuita dal circenses di stato.
Inutile dire che la goduria del Kobra è somma ma so bene che ai tossicodipendenti del fùbbol la cosa non interessa granché...
Ciao, sfigati...!!!
Kobra ( Democritico )




Rispondi Citando



