Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: palle militari

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito palle militari

    CarE

    la guerra contro la Russia ci presenta tante palle: io avanzo di qua, tu indietreggi di qua, io conquisto ma poi mi ritiro touttA

    siamo certi dei crimini russi e ucraini perchè le bombe con i morti ci sono da far paura poi quei popoli sono animali cioè i russi bruciano i ucraini con il napalm al fosforo gli ucriani bruciano i russi con i droni.

    però se volete divertirvi andate alla sezione estera di questo cacatoio virtualA, tutti esperti tutti geni

    Abbiamo gente fanatica come la @paulhowe che dice però le cose giuste e poi abbiamo la spia russa @Shiva che si capiscie che è pagato per fare la disinformazione russa
    Poi abbiamo @Alex100 che e una italiana che fa finta di essere russa ma contro la PutinA
    E poi non manca la sciantosa di Posillipo e cioè la checca repressa @don Peppe che mi fa morire quando chiama mongoliberali, cacatore notturno ma lui è fatto così pensate che quando facevo l'amore con Ugo lui mi chiamava sempre che diceva sei una puttanessa touttA
    Ah poi cè la Miss Pally cioè la sciantosa della Balieu che andava coi trans che non posso dirla se no mi bannano touttA, che ora si è inventata che lei in Ucraina cè stata ogni anno da 20 anni ma come in un'altro thred la operatrice di call center per pagare la scuola alberghiera a sciantosella diceva che voleva andare in ucraina perchè non cera mai statA? E poi la palla che ospita la famiglia di ucriani che fanno diventare al cospetto più serio Escremento Garofalo
    Poi guardate che tanti interventi li copiano da altri forum e cioè ffanno copia incolla e fanno finta che lo scrivono loro.
    questo lo fa la sciantosa di Bervelly Hild @paulhowe che certi interventi suoi li copiate e li incollate e su goggle vi esce fuori che sono copiati da altri oppure presi dai giornali. Cioè insomma domani iA copio iil discorso della BidenA e dico che l'ho scritto iA.

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: palle militari

    Se ripeti un discorso di biden dicendo che é tuo ti danno del rincoglionito senza passare dal via. Solo biden puó fare i discorsi da biden senza prendere insulti per ragioni di rispetto per la carica e imbarazzo generale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Marce militari e tipi militari del Real Esercito del Regno delle Due Sicilie
    Di Strapaesano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 20:07
  2. che palle
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 00:22
  3. Servitù militari e lobby trasversale politico-militari
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 10:42
  4. che palle!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 16:23
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-04, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito