CarE
la guerra contro la Russia ci presenta tante palle: io avanzo di qua, tu indietreggi di qua, io conquisto ma poi mi ritiro touttA
siamo certi dei crimini russi e ucraini perchè le bombe con i morti ci sono da far paura poi quei popoli sono animali cioè i russi bruciano i ucraini con il napalm al fosforo gli ucriani bruciano i russi con i droni.
però se volete divertirvi andate alla sezione estera di questo cacatoio virtualA, tutti esperti tutti geni
Abbiamo gente fanatica come la @paulhowe che dice però le cose giuste e poi abbiamo la spia russa @Shiva che si capiscie che è pagato per fare la disinformazione russa
Poi abbiamo @Alex100 che e una italiana che fa finta di essere russa ma contro la PutinA
E poi non manca la sciantosa di Posillipo e cioè la checca repressa @don Peppe che mi fa morire quando chiama mongoliberali, cacatore notturno ma lui è fatto così pensate che quando facevo l'amore con Ugo lui mi chiamava sempre che diceva sei una puttanessa touttA
Ah poi cè la Miss Pally cioè la sciantosa della Balieu che andava coi trans che non posso dirla se no mi bannano touttA, che ora si è inventata che lei in Ucraina cè stata ogni anno da 20 anni ma come in un'altro thred la operatrice di call center per pagare la scuola alberghiera a sciantosella diceva che voleva andare in ucraina perchè non cera mai statA? E poi la palla che ospita la famiglia di ucriani che fanno diventare al cospetto più serio Escremento Garofalo
Poi guardate che tanti interventi li copiano da altri forum e cioè ffanno copia incolla e fanno finta che lo scrivono loro.
questo lo fa la sciantosa di Bervelly Hild @paulhowe che certi interventi suoi li copiate e li incollate e su goggle vi esce fuori che sono copiati da altri oppure presi dai giornali. Cioè insomma domani iA copio iil discorso della BidenA e dico che l'ho scritto iA.




Rispondi Citando
