Ormai il Forum Politica e' praticamente circondato da una moltitudine di improbabili forumer Z.
Direi che si tratta indubitabilmente del miglior risultato militare di Putin dall'inizio della guerra, dal momento che in Ucraina gli va piuttosto di merda.
Chiamo pertanto a raccolta le forze democratiche del forum per ricompattarsi e partire al contrattacco.




Rispondi Citando
I sostenitori di Zelensky? O è un altro dei "Misteri del Forum"? 
