Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russo

    La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russo
    Today, 07:20 AM
    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo"
    La Redazione de l'AntiDiplomatico
    57536







    I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!
    Dona 1€ Dona 5€ Dona 15€ Scegli importo








    Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato e grottesco blocco da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura e iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico





    Giorgio Bianchi, fotoreporter italiano si trova in questo momento a Donetsk tra i bombardamenti ucraini. "Qui dove mi trovo si possono sentire i rumori degli attacchi ucraini e ho dovuto cambiare più volte il programma di lavoro", ha dichiarato a l'AntiDiplomatico.




    Bianchi si trovava oggi a poca distanza dall'attacco missilistico sulla popolazione che ha prodotto almeno 28 morti ed è stato definito un crimine di guerra dal ministero della difesa russo, perché internzionalmente rivolto contro la popolazione. A livello di disinformazione la Rai si è superata con le immagini del massacro della popolazione civile di Donetsk come bombardamenti russi a Kiev, ha proseguito Giorgio Bianchi.



    Qui per vedere tutta l'intervista e la testimonianza di Giorgio Bianchi

    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk:
    https://www.lantidiplomatico.it
    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo" - L'Intervista de l'AntiDiplomatico - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta
    https://www.lantidiplomatico.it/dett...so/5496_45598/
    evidentemente alla rai hanno ordine di non dire la verità ma di denigrare sempre i russi,, cosi come su pol
    chissà chi trasmette questi ordini??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    quindi mandiamo armi a zelensky per uccidere altri ucraini e non solo dii lingua russa... complimenti.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,154
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,637
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russo
    Today, 07:20 AM
    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo"
    La Redazione de l'AntiDiplomatico
    57536







    I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!
    Dona 1€ Dona 5€ Dona 15€ Scegli importo








    Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato e grottesco blocco da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura e iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico





    Giorgio Bianchi, fotoreporter italiano si trova in questo momento a Donetsk tra i bombardamenti ucraini. "Qui dove mi trovo si possono sentire i rumori degli attacchi ucraini e ho dovuto cambiare più volte il programma di lavoro", ha dichiarato a l'AntiDiplomatico.




    Bianchi si trovava oggi a poca distanza dall'attacco missilistico sulla popolazione che ha prodotto almeno 28 morti ed è stato definito un crimine di guerra dal ministero della difesa russo, perché internzionalmente rivolto contro la popolazione. A livello di disinformazione la Rai si è superata con le immagini del massacro della popolazione civile di Donetsk come bombardamenti russi a Kiev, ha proseguito Giorgio Bianchi.



    Qui per vedere tutta l'intervista e la testimonianza di Giorgio Bianchi

    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk:
    https://www.lantidiplomatico.it
    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo" - L'Intervista de l'AntiDiplomatico - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta
    https://www.lantidiplomatico.it/dett...so/5496_45598/
    evidentemente alla rai hanno ordine di non dire la verità ma di denigrare sempre i russi,, cosi come su pol
    chissà chi trasmette questi ordini??
    é ripartita la propaganda vecchio stile...Pensiero unico e propaganda in dosi massicce, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le tecniche di manipolazione dell’opinione pubblica si rende conto della situazione in 2 minuti: la crisi è stata cercata con provocazioni mirate ai danni dei russi, ed ora tentano di inasprirla con ogni mezzo a loro disposizione, altro che negoziazione.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Questi ucraini devono finirla di bombardare l'Ucraina

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Questi ucraini devono finirla di bombardare l'Ucraina
    sarà èer questo che non riescono a cacciare i russi??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,154
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,637
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Questi ucraini devono finirla di bombardare l'Ucraina
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Continua la negazione della realtà dei figli di putin, proni a qualsiasi menzogna pur di assecondare il criminale tiranno.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Continua la negazione della realtà dei figli di putin, proni a qualsiasi menzogna pur di assecondare il criminale tiranno.
    qui chi dice balle è solo la rai e chi le crede...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russo
    Today, 07:20 AM
    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo"
    La Redazione de l'AntiDiplomatico
    57536







    I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!
    Dona 1€ Dona 5€ Dona 15€ Scegli importo








    Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato e grottesco blocco da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura e iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico





    Giorgio Bianchi, fotoreporter italiano si trova in questo momento a Donetsk tra i bombardamenti ucraini. "Qui dove mi trovo si possono sentire i rumori degli attacchi ucraini e ho dovuto cambiare più volte il programma di lavoro", ha dichiarato a l'AntiDiplomatico.




    Bianchi si trovava oggi a poca distanza dall'attacco missilistico sulla popolazione che ha prodotto almeno 28 morti ed è stato definito un crimine di guerra dal ministero della difesa russo, perché internzionalmente rivolto contro la popolazione. A livello di disinformazione la Rai si è superata con le immagini del massacro della popolazione civile di Donetsk come bombardamenti russi a Kiev, ha proseguito Giorgio Bianchi.



    Qui per vedere tutta l'intervista e la testimonianza di Giorgio Bianchi

    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk:
    https://www.lantidiplomatico.it
    Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo" - L'Intervista de l'AntiDiplomatico - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta
    https://www.lantidiplomatico.it/dett...so/5496_45598/
    evidentemente alla rai hanno ordine di non dire la verità ma di denigrare sempre i russi,, cosi come su pol
    chissà chi trasmette questi ordini??
    Secondo la ricostruzione, , le difese aeree separatiste avrebbero intercettato un missile ucraino, i cui "detriti" hanno provocato le vittine
    https://it.euronews.com/2022/03/14/u...e-residenziali
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #10
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russ

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    qui chi dice balle è solo la rai e chi le crede...
    Quelli che credono alla TV di Draghi, Speranza & Lamorgese


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come viene percepito il conflitto Russo-Ucraino: SONDAGGIO
    Di ClarissaCricenti nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-03-22, 21:03
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-03-22, 15:26
  3. missile russo
    Di bimbogigi nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-06-19, 19:11
  4. mh17 = missile ucraino .
    Di bimbogigi nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-18, 20:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-15, 15:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito