
Originariamente Scritto da
anton
La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione a Donetsk come russo
Today, 07:20 AM
Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo"
La Redazione de l'AntiDiplomatico
57536
I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!
Dona 1€ Dona 5€ Dona 15€ Scegli importo
Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato e grottesco blocco da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura e iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico
Giorgio Bianchi, fotoreporter italiano si trova in questo momento a Donetsk tra i bombardamenti ucraini. "Qui dove mi trovo si possono sentire i rumori degli attacchi ucraini e ho dovuto cambiare più volte il programma di lavoro", ha dichiarato a l'AntiDiplomatico.
Bianchi si trovava oggi a poca distanza dall'attacco missilistico sulla popolazione che ha prodotto almeno 28 morti ed è stato definito un crimine di guerra dal ministero della difesa russo, perché internzionalmente rivolto contro la popolazione. A livello di disinformazione la Rai si è superata con le immagini del massacro della popolazione civile di Donetsk come bombardamenti russi a Kiev, ha proseguito Giorgio Bianchi.
Qui per vedere tutta l'intervista e la testimonianza di Giorgio Bianchi
Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk:
https://www.lantidiplomatico.it
Giorgio Bianchi (fotoreporter) da Donetsk: "La Rai ha fatto passare il missile ucraino sulla popolazione civile a Donetsk come russo" - L'Intervista de l'AntiDiplomatico - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta
https://www.lantidiplomatico.it/dett...so/5496_45598/
evidentemente alla rai hanno ordine di non dire la verità ma di denigrare sempre i russi,, cosi come su pol

chissà chi trasmette questi ordini??