Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Discussione: Così parlò Putin

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Così parlò Putin

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Bè,però che i liberali sono i peggiori in storia,geopolitica & co. è vero, inutile prendersela con @Pestis nigra che ha sottolineato uno dei loro handicap,anche se lo ha fatto con toni forti.
    Solo se hai la mente bacata. A quel punto è vero tutto, perfino che Putin sia il meglio.
    Ma è bello vedere che tu pensi che il nazi razzista nigra abbia bisogno di un avvocato difensore.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    anche gli israeliani dicono e pretendono che la loro patria che sia la terra promessa da dio.. dei quali nessuno conosce i confini....e ogni tanto se ne prendono un pezzo nuovo..
    ma a te gli ebrei piacciono,,
    i russi che sono stati combattuti da tutti i fascismi del mondo e rivogliono ciò di cui sono stati derubati invece sono malvagi... svegliati..

Ma il PD, ma gli americani, ma la nato, ma gli ebrei....
    Qualche idea che non sia la solita cazzata no, vero?

Detto ciò quello pubblicato è il pensiero di Putin scritto in tempi non sospetti. Non agisce per la Nato come tu hai creduto perchè volevi che fosse per quello, agisce per rifare la grande Russia. E QUESTO NON è CERTO UN PROGETTO COMUNISTA MA NAZIONALISTA. Il che ti dovrebbe far capire perchè tutti i fascionazisti del forum sono con lui.
    e tu sei solo un piccolo strumento che fa quello che i fascinazisti vogliono che fai. Pensa come ti sei ridotto male: a sostenere progetti nazionalisti e nazisti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega di cosa vuole Putin? Fai i suoi interessi ora?
    Sostieni Zelensky difendendolo a spada tratta e poi ti preoccupi di Putine di cosa vuole, dopo aver detto che è un criminale a assassino! Ti sei già risposta da sola a quanto vedo
    Fai pace con il cervello: O sei astemia O bevi vino
    Logica portami via
    ???Quel che frega a me sono cazzi miei. che ti frega a te di quel che faccio io?

Fai tu pace col cervello perchè non sembra proprio tranquillo.
    Per novella 2000 ci sono altri forum. Questo si chiama di discussione politica, ed è evidente anche ad un bambino che non è cosa che fa per te.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

comunque è fantastico verificare che quel che dice davvero Putin non interessa a chi lo sostiene.

Ai fasci perchè deve passare l'idea che si difende dalla Nato e dalle cattive democrazie. E si, mica si deve sapere che ha un progetto espansionista.
    Agli allocchi comunisti non interessa la verità perchè a loro piace la versione fascista

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ai fasci perchè deve passare l'idea che si difende dalla Nato e dalle cattive democrazie. E si, mica si deve sapere che ha un progetto espansionista.
    Guarda che mica l'espansionismo è una cattiva cosa.
    Si espande chi ha la potenza per farlo. Gli altri sono schiavi, come te con la NATO.

La differenza è che la Russia si espande per modo di dire, ossia mantiene l'influenza in aree in cui ha avuto influenza per centinaia di anni. La NATO invece si espande a decine di migliaia di chilometri di distanza solo per rompere i coglioni e riempirci di negri dopo che ha destabilizzato mezza Africa e mezza Arabia.

Chi avrebbe negato niente? Ho pure citato Dostoevskij, che non hai mai letto perché sei analfabeta, come prova che il panslavismo è una cosa comunissima e prevalente in tutta la storia moderna russa.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Guarda che mica l'espansionismo è una cattiva cosa.
    Si espande chi ha la potenza per farlo. Gli altri sono schiavi, come te con la NATO.

La differenza è che la Russia si espande per modo di dire, ossia mantiene l'influenza in aree in cui ha avuto influenza per centinaia di anni. La NATO invece si espande a decine di migliaia di chilometri di distanza solo per rompere i coglioni e riempirci di negri dopo che ha destabilizzato mezza Africa e mezza Arabia.

Chi avrebbe negato niente? Ho pure citato Dostoevskij, che non hai mai letto perché sei analfabeta, come prova che il panslavismo è una cosa comunissima e prevalente in tutta la storia moderna russa.

L'espansionismo di conquista è una cosa negativa ovviamente. visto che diventa solo guerra.

ma qui quello che va specificato è che la Russia non intende denazificare ma impedire all'Ucraina che vuole derussificarsi di farlo. Questa è l'unica cosa che interessa a Putin: quei territori e quella gente li ritiene suoi e se scelgono di fare diversamente lui decide di impedirglielo perchè lo decide lui.

Comunque va detto, dopo aver letto quanto sopra l'idea che sia fuori come un balcone, laddove riesce ad arrivare a dire che la scelta di derussificarsi sia un'arna di distruzione di massa.... rivela che quest'uomo è fuori come un balcone. Non abituato al confronto e abituato a gente che gli dà sempre ragione, è arrivato a considerare ciò che lui sostiene come verità rivelata. Divina in sostanza.
    E quindi si, è ora di dire che costui è pazzo. Basta lerrerlo per capirlo.

Mente Universale
     Likes dati
    20,163
     Like avuti
    20,924
    Mentioned
    1538 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ???Quel che frega a me sono cazzi miei. che ti frega a te di quel che faccio io?

Fai tu pace col cervello perchè non sembra proprio tranquillo.
    Per novella 2000 ci sono altri forum. Questo si chiama di discussione politica, ed è evidente anche ad un bambino che non è cosa che fa per te.
    Ho colpito nel segno a quanto pare
    Sei come i Testimoni di Geova: dicono di amare Dio ma cercano sempre il Diavolo
    Ne prendo atto
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Legare un dissidente ad un palo con una patata in bocca alla maniera degli ucraini - assurdo che non sia parte del nostro sistema giuridico
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mente Universale
     Likes dati
    20,163
     Like avuti
    20,924
    Mentioned
    1538 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Legare un dissidente ad un palo con una patata in bocca alla maniera degli ucraini - assurdo che non sia parte del nostro sistema giuridico
    Puoi sempre andare sul posto se vuoi provare di persona tale emozione...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

micologo
     Likes dati
    1,377
     Like avuti
    3,348
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Matrix è una liberale, quindi una analfabeta come tutti i liberali, ossia lo scarto dell'umanità ariana.

Che Bielorussia ed Ucraina siano considerate russe non è certo una invenzione teorica di Putin, ma una nozione comune a tutta l'intelligentsia russa almeno fin dalla guerra russo-polacca del 1600, che i liberali non conoscono essendo ritardati.
    Ad esempio Dostoevskij, che Matrix ed i liberali non hanno mai letto perché i suoi libri sono troppo difficili, scrive (Diario di uno scrittore, 1876, settembre, II, 3):

"есть один лишь русский (великорус, малорус, белорус - это всё одно) - и так будет навсегда"
    "esiste solo una Russia (Grande Russia, Piccola Russia [Ucraina], Bielorussia - è tutto uguale) - e sarà sempre così"
    Nel Diario ci sono ampie pagine in cui D. apprezza e ammira il liberalismo europeo

La sua visione politica è stata sempre tormentata e finanche contraddittoria, non lo liquidi con una citazione

E parliamo di un ludopate che volente o nolente era dentro l'occidentalità fino al collo
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima