con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
NOTA BENE: al momento non è possibile utilizzare una mail di yahoogmail o liberoperché le comunicazioni automatiche in uscita dal forum vergono bloccate come spam dai server di posta di quei domini.
Re: Più sexy che mai: è il momento delle autoreggenti
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Ok, e a sud del viso qual è il tuo punto forte ?
Non è facile giudicare se stesse. Credo che essere snella sia apprezzato.
Riguardo al seno è molto lontano dalle enormità che piacciono a te. Le gambe credo siano carine, ma non sono da modella.
Originariamente Scritto da cimad5
Non è facile giudicare se stesse. Credo che essere snella sia apprezzato.
Riguardo al seno è molto lontano dalle enormità che piacciono a te. Le gambe credo siano carine, ma non sono da modella.
Guarda che ancora nei supermercati c'è roba da mangiare eh!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi
No allora no, altrimenti invece di portarti in giro per compere ti portano a pascolare per brucare l'erba nei campi.
Uffa!! Allora, sono una che apprezza i buoni pranzetti, però di solito mi trattengo. Per una ragazza l'aspetto fisico è molto importante, ed è meglio essere snelle piuttosto che morbide, perlomeno nell'adolescenza.
Cmq qualche ammiratore ce l'ho anch'io.
Originariamente Scritto da cimad5
Uffa!! Allora, sono una che apprezza i buoni pranzetti, però di solito mi trattengo. Per una ragazza l'aspetto fisico è molto importante, ed è meglio essere snelle piuttosto che morbide, perlomeno nell'adolescenza.
Cmq qualche ammiratore ce l'ho anch'io.
Tra l'essere morbide ed essere cinghiale c'è la sua immensa differenza.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)