User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Donazioni, mettete anche un numero C/C Postale

    @Dario

    Lo indirizzo a Dario, ma vale anche per tutti gli altri. Io vorrei mandarvi una piccola cifra ma, da quella Punta di Diamante del Terziario Avanzato che sono, ho in uggia tutti quei canali di pagamento che, in una maniera o nell'altra, finiscono per scrivere in una riga dentro ad un Data Base che io, il giorno del $ignore 25 Marzo 2022, ho dato numero 'x' euro a qualcuno. Chiunque si intenda un minimo di informatica sa benissimo quanto sia pericoloso lasciare queste ...



    ... bave di lumaca finanziarie, teoricamente, per l'eternità, grazie alle quali, mettendosi di buzzo buono, e in concertazione con diverse entità, si può risalire alle attività (e alle opinioni politiche) di chiunque. Io voglio mandarvi qualcosina, perché c'è indipendenza di qualsiasi organizzazione, solo quando si è indipendenti anche dal punto di vista economico/finanziario (Wikipedia docet). Insomma, tutto questo lungo pistolotto per chiedervi/suggerirvi di aggiungere, accanto ai canali attuali ...



    ... ovvero Paypal, pure un numero di Conto Corrente Postale, sul quale, volendo, poter fare una donazione. C'è una ragione ben precisa perché il conto lo voglio alla posta: perché per le piccole cifre uno può mettere come intestatario anche un nome di fantasia, e la transazione è davvero del tutto anonima. Io ragiono come i Giapponesi, che sono correttissimi in tutto, anche nel pagare le tasse ma, conoscendo meglio di ogni altro la tecnologia, pretendono di pagare (quasi sempre) tutto in contanti.

    "Se vuoi che un uomo diventi sincero, prima mettigli sulla faccia una maschera che gli copra interamente il volto"
    (Oscar Wilde)





    P.S.
    @Dario
    Se poi accendente questo c/c/postale, per favore, mandami un messaggio privato, perché con sta testa 'matta' che c'ho, va a finire che non mi ricordo più di questa cosa, e non vi do niente...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,126
     Likes dati
    48,347
     Like avuti
    37,762
    Mentioned
    8537 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Donazioni, mettete anche un numero C/C Postale

    Sentiamo i gestori.

    @trash @Gianluca
    Cum Feris Ferus

  3. #3
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Donazioni, mettete anche un numero C/C Postale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sentiamo i gestori.

    @trash @Gianluca
    Pensaci un attimo, non è una richiesta peregrina...

    Come, a mio avviso, è un'enorme ca$$ata il finanziamento dei partiti politici tramite il questionario da compilare ad Aprile, in sede di dichiarazione dei redditi. Barrando la casella, ipso facto, dichiari di essere, rispettivamente, fascista, comunista, democristiano. Si accantonino numero 'n' miliardi di euro, ed essi vengano ripartiti in base ai risultati che questi partiti ottengono alle elezioni. Come in passato. Questo non ti mette al riparo dalla corruzione dei partiti. Ma il ridurre al lumicino i soldi che questi ricevono legalmente, per forza di cose, fa aumentare il canale di quattrini che arrivano in do ut des (marchette per questo o quel decreto ad hoc, questa o quella commessa pubblica da vincere).

    Anche se, tu mi insegni, questo non ci assicura che il grosso delle risorse finisca effettivamente alla formazione politica che più lo meriti. Infatti, tu mi insegni il buon detto...



    "Magiate %erda, miliardi di mosche non possono sbagliare...!"

    Boh...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-12-18, 16:40
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-18, 00:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 12-03-14, 09:52
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 15:07
  5. Anche oggi è mancato il numero legale in Parlamento
    Di Curioso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 16:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito