Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il futuro di Putin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma non ha promulgato una legge che finché è in vita governa lui?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La "stampa libera" l'aveva messa giù così o ti ricordi male?
-
Citazione:
Dario
Ma non ha promulgato una legge che finché è in vita governa lui?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ti risulta? A me no.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Ti risulta? A me no.
Tutto quello che non vi fa comodo non vi risulta o è una invenzione dell'occidente.
Cercate in Google. :ghigno:
-
Citazione:
Dario
Tutto quello che non vi fa comodo non vi risulta o è una invenzione dell'occidente.
Dario... mi stai diventanto come lo scoreggione ?? a livello di cranio ovviamente :D
-
Citazione:
Dario
Diciamo che de iure non stanno così le cose.
Prima hanno esteso il mandato da 4 a 6 anni e poi hanno imposto un limite di due mandati a decorrere dalla prossima elezione che non tiene conto retroattivamente dei mandati precedenti...
Ovviamente questo significa che Putin potrebbe stare li, in teoria, fino al 2036, de facto sarebbe una situazione nel quale rimane li a vita o quasi.
-
Citazione:
Clangeddin
Diciamo che de iure non stanno così le cose.
Prima hanno esteso il mandato da 4 a 6 anni e poi hanno imposto un limite di due mandati a decorrere dalla prossima elezione che non tiene conto retroattivamente dei mandati precedenti...
Ovviamente questo significa che Putin potrebbe stare li, in teoria, fino al 2036, de facto sarebbe una situazione nel quale rimane li a vita o quasi.
E prima del 2036 inventerebbe qualcosa per estendere altri anni.
Qunque. (70+14=84+....?)
-
Citazione:
Alexandri Magni
Il suo futuro è irrilevante anche perché probabilmente il successore potrebbe anche essere peggiore di lui.
Quello è sicuro. Basta vedere gli oppositori.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Condivido con te il ruolo estremamente negativo che la chiesa ortodossa sta giocando.
l'opzione più verosimile è che Putin designera un delfino, magari tenendo le redini da dietro le quinte come aveva fatto durante il quadriennato di Medvedev tra il 2008 e il 2012
molto probabilmente vorrà compiere questo passaggio di testimone quando è ancora saldamente al potere, quindi ben prima del 2036, per garantire continuità e una transizione di potere morbida, sfumata. ( un modo per tenere in vita il putinismo dopo Putin)
-
Se vince, consolida la sua posizione e potrebbe rimanere ancora al potere.
Se perde, rischia grosso a meno che non abbia una contromossa.
Per il successore, anche io trovo probabile Medvedev.
-
Citazione:
m96m
Se vince, consolida la sua posizione e potrebbe rimanere ancora al potere.
Se perde, rischia grosso a meno che non abbia una contromossa.
Per il successore, anche io trovo probabile Medvedev.
i nomi che circolano per la successione di Putin sono quelli del ministro della Difesa Sergei Shoigu, quello dell’ex primo ministro Dmitry Medvedev, o il sindaco di Mosca Sergei Sobyanin