Re: Verso quale futuro stiamo andando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Questi se non li fermiamo in modo deciso ci portano dritti alla rovina e dopo sarà di scarsa consolazione impiccarli come già fatto nel 45
Mia figlia lavora nella logistica e mi ha detto che è un disastro: stanno chiudendo le aziende, i caro carburanti è insostenibile, gli allevatori devono abbattere gli animali, gli agricoltori sono in forte crisi
E' un macello e siamo all'inizio!
Citazione:
alfa-beta
Mia figlia lavora nella logistica e mi ha detto che è un disastro: stanno chiudendo le aziende, i caro carburanti è insostenibile, gli allevatori devono abbattere gli animali, gli agricoltori sono in forte crisi
Il destiono dell’Italia è segnato.
Basta ascoltare le dichiarazioni folli e lesive dell’interesse nazionale del banchiere atlantista Draghi, o del lacché atlantista incapace di Maio per rendersene conto.
Citazione:
Entropia
Il destiono dell’Italia è segnato.
Basta ascoltare le dichiarazioni folli e lesive dell’interesse nazionale del banchiere atlantista Draghi, o del lacché atlantista incapace di Maio per rendersene conto.
La cosa sconcertante è che gli italiani in genere non si rendano conto del presente e del futuro
Io sono preoccupatissima
Qui non si tratta più di geopolitica ma di politica interna che ci porterà al disastro.
Chi difende/difenderà l'Italia?
Citazione:
alfa-beta
La cosa sconcertante è che gli italiani in genere non si rendano conto del presente e del futuro
Io sono preoccupatissima
Qui non si tratta più di geopolitica ma di politica interna che ci porterà al disastro.
Soltanto noi, ristabilendo la democrazia che è stata dapprima sospesa e poi annullata.
Un referendum propositivo Nato SI/Nato NO, tanto per cominciare.
L'italia era già bella che andata prima della guerra,ora la cosa accelererà soltanto la definitiva dipartita.
Citazione:
alfa-beta
Ben detto,è ancora niente questo,però va ricordato che eravamo agonizzanti anche prima.
Citazione:
alfa-beta
Io sono preoccupatissima
Temo che si faranno massacrare senza reagire, ormai hanno un tubo catodico al posto del cervello...La differenza sarà fra chi si è attrezzato...sopravviverà e chi rimarrà in balia ai deliri propagandistici sarà destinato alla miseria.
Citazione:
Qualunquista76
L'italia era già bella che andata prima della guerra,ora la cosa accelererà soltanto la definitiva dipartita.
è già da un pò di tempo che la classe politica sta ridimensionando il paese...Ora ci sarà un'ulteriore accelerazione. :encouragement:
Citazione:
Entropia
è già da un pò di tempo che la classe politica sta ridimensionando il paese...Ora ci sarà un'ulteriore accelerazione. :encouragement:
Mi sa che hai ragione,certo che un accelerata...già si andava tanto spediti prima...