Il rituale di sollevarla con una mano… e poi… gaaaaaaahhhhh!


Il rituale di sollevarla con una mano… e poi… gaaaaaaahhhhh!
Wewewewewewewewe


Chissà perché 'sto thread mi ha fatto tornare in mente le mamme pancine. Chissà che fine avrà fatto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Oltre alle conseguenze derivate dall’elevato accumulo adiposo nel corpo (con aumento del rischio di varie patologie come infarto del miocardio, ictus cerebrale e diabete mellito), il grembiule adiposo causa non solo notevoli imbarazzi sotto il profilo estetico ed in campo sessuale per il paziente, ma determina anche problemi di salute gravi, dal momento che al livello della piaga si verificano condizioni ambientali che favoriscono l’instaurarsi di infezioni virali, batteriche e micotiche.
Terapia
Tali pazienti, generalmente refrattari ad interventi dietologici, sono spesso sottoposti ad interventi di liposuzione o di chirurgia bariatrica, come il bendaggio gastrico od il bypass gastrico, per perdere peso e successivamente sono sottoposti ad addominoplastica per rimuovere la pelle addominale in eccesso. Aiuta seguire, nel post-operatorio, una dieta ipocalorica, unita ad adeguata attività fisica. Generalmente la chirurgia è l’unico strumento realmente efficace per eliminare grembiuli adiposi di grandi dimensioni, mentre in caso di lassità addominale moderata può essere tentato l’uso della radiofrequenza monopolare.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID