Dato che secondo certuni l'aggressore ha sempre torto e l'aggredito sempre ragione, mi chiedo se la polizia italiana possa ancora esercitare la violenza per perseguire i crimini non violenti come il furto.

Dato che secondo certuni l'aggressore ha sempre torto e l'aggredito sempre ragione, mi chiedo se la polizia italiana possa ancora esercitare la violenza per perseguire i crimini non violenti come il furto.

No non può aggredirli perché spesso sono risorse depresse che fuggono dalla mancanza di USL e Centri comm.li
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Paragoni a cazzo di cane e dove trovarli.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il paragone non ci sta nella misura in cui il diritto penale è diverso da quello internazionale, ma nel diritto internazionale non sta scritto da nessuna parte che l'aggressore ha sempre torto.
Sempre che il diritto internazionale possa considerarsi qualcosa di più di una barzelletta.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.