Discussioni: 76.127, Messaggi: 1.473.966, Utenti: 4.235
Benvenuto al nostro nuovo utente, Politicainrete.net
![]()


Discussioni: 76.127, Messaggi: 1.473.966, Utenti: 4.235
Benvenuto al nostro nuovo utente, Politicainrete.net
![]()
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


Sarebbe più bello fare il toto-cloni, dal momento che c'è uno che sul principale si clona e lo bannano continuamente dopo 30-40 messaggi.
Che ne so, potremmo scommettere sul nome del prossimo clone, oppure su quante ore/messaggi riuscirà a fare sul forum prima di essere bannato...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


perche' non fare una classifica dei frequentati+ori a tenpo pieno dalle 6 del mattino alle 3 di notte??



