Re: Il progressismo di Putin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qizilbash
E in che modo un cromosoma o l'assenza di esso dovrebbero portare qualcuno a sentirsi donna o uomo?
Sul cosa succeda una volta che ci si getta da un grattacielo un credente e un ateo empirista danno due risposte diametralmente opposte
Oh ma io ho detto "è" non "si sente", è quello che siamo oggettivamente che ci definisce, poi sul sentire di ognuno non si discute.
E' chiaro che se la realtà oggettiva non esiste non esistono nemmeno in modo oggettivo i suoi effetti, ma è altrettanto chiaro che chi afferma che la realtà oggettiva non esiste non si butta dal grattacielo perchè in realtà non crede realmente a quello che afferma. Poi un ateo e un cristiano possono avere opinioni divergenti su tante cose ma che se mi cade un mattone in testa può spaccarmela le loro opinioni convergono
Citazione:
Marximiliano
Oh ma io ho detto "è" non "si sente", è quello che siamo oggettivamente che ci definisce, poi sul sentire di ognuno non si discute.
E' chiaro che se la realtà oggettiva non esiste non esistono nemmeno in modo oggettivo i suoi effetti, ma è altrettanto chiaro che chi afferma che la realtà oggettiva non esiste non si butta dal grattacielo perchè in realtà non crede realmente a quello che afferma. Poi un ateo e un cristiano possono avere opinioni divergenti su tante cose ma che se mi cade un mattone in testa può spaccarmela le loro opinioni convergono
"Se ti butti da un grattacielo ti spappoli per terra" e "la realtà oggettiva esiste" sono due non-sequitur
Io non ho mica discusso che ti spappoli per terra, discuto che si consideri lo spappolamento l'UNICA realtà possibile
Citazione:
cimad5
Stiamo confontandoci bene, anzi puoi partecipare anche tu :)
"La geometria non è un reato". (cit.) :)
https://www.youtube.com/watch?v=DSPALyteu2E
Citazione:
Kaouthia
ehm :confused:
Ah! una canzone :D
Citazione:
Qizilbash
"Se ti butti da un grattacielo ti spappoli per terra" e "la realtà oggettiva esiste" sono due non-sequitur
Io non ho mica discusso che ti spappoli per terra, discuto che si consideri lo spappolamento l'UNICA realtà possibile
Che altra realtà è possibile? Ovvio senza contare le possibilità microscopiche, del tipo che passa lì per caso un deltaplano e ci cado sopra senza farmi male
Citazione:
cimad5
ehm :confused:
Ah! una canzone :D
Sei giovane. Nel '78 io ero un baldo diciassettenne con una morosa più vecchia di me cui piaceva un sacco Renatone e mi dovetti pure sorbire un concerto. :)
Citazione:
Qizilbash
E in che modo un cromosoma o l'assenza di esso dovrebbero portare qualcuno a sentirsi donna o uomo?
Tu pensa che l’uomo ha il 99% del genoma in comune con lo scimpanzé…
Fai un po’ tu…
Citazione:
Kaouthia
Sei giovane. Nel '78 io ero un baldo diciassettenne con una morosa più vecchia di me cui piaceva un sacco Renatone e mi dovetti pure sorbire un concerto. :)
E poi con lei com'è andata? ;)
Citazione:
cimad5
E poi con lei com'è andata? ;)
Siamo rimasti amici ovviamente, al momento ha anche due nipotini. :)
Citazione:
Kaouthia
Siamo rimasti amici ovviamente, al momento ha anche due nipotini. :)
Intendevo un'altra cosa z:j
Ma apprezzo i gentiluomini :)