su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

come ha ricordato ottimamente @occidentale, Putin sta trollando a manetta copiando spudoratamente la terminologia degli interventi militari occidentali degli ultimi 30 anni, non ha scelto il nome a caso...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

E bè ma anche chi mi sta rubando il portafoglio si può sentire legittimato a farlo. Se ammettiamo che le ragioni geopolitiche valgono tutto e la vita umana nulla ci troveremo in un mondo in cui tra guerra e pace non c'è differenza, similmente al mondo antico. Paradossalmente era meglio la guerra fredda.
Visto il continuo aumento dell'efficacia delle armi non credo ce lo possiamo permettere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La Prima Guerra Fredda era meglio, ma periodi così tutto sommato tranquilli sono l'eccezione nella storia nota dell'umanità.
Un approccio ragionevole sarebbe non quello di auspicare meno conflitti, che è irrealistico, ma attrezzarsi per sopravvivere, come entità statuale, alle loro conseguenze.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Marxi, smettila di fare il lumacone con Cimetta con la scusa della politica, sei un uomo di una certa età e pure sposato.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!