https://www.corriere.it/economia/azi...1c970bf4.shtml
a pensar male si fa peccato... ma ci si azzecca sempre...
![]()


https://www.corriere.it/economia/azi...1c970bf4.shtml
a pensar male si fa peccato... ma ci si azzecca sempre...
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Mo toh!...


Israele mi sembra un paese stabile. Quale sarebbe il problema?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale








certo che Putin l'ha pensata bene l'operazione speziale![]()
![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Ma qui non si perkulava il russo che sarebbero stati necessati decenni per costruire un gasdotto verso la Cina?
Qui invece bisogna farlo sottomarino, cosè, danno l'appalto a Re Nettuno per farlo velocemente?
Riepiloghiamo:
1) Costerà MOLTO di più
2) Arriverà tra enne ANNI
Non c'è che dire, biden ha inchi@ppettato per bene i progressisti![]()