Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ronnie is back
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Io non faccio proprio coppia con nessuno. Intanto io non mi sono iscritto al Partito Liberale, in secondo luogo Ronnie non si candida, in terzo luogo se si candidasse non voterei quel soggetto. E' evidente come vi abbiano invitato per privato a smentire in massa l'accordo col PCF, ma io c'ho le prove della porcata, peccato solo non si possano distribuire :D E' il solito problema di Camera, le cose interessanti non possono essere divulgate :D
e nemmeno Ronnie č iscritto, ma questo il grande politico che hai quotato non lo sa :D :chefico:
preferisce vendere il deretano al Vaticano, che fa pure rima :sofico:
-
Rif: Ronnie is back
eh si i grandi politici sono coloro che si definiscono "di sinistra" poi non solo si aggirano dalle parti delle forze liberistoidi ma appoggiano anche candidature di dubbia provenienza di sinistra
ma per favore,mc lovin,sarņ anche nuovo ma i falsi liberaloidi come te li riconosco al volo
-
Rif: Ronnie is back
pensa che mc lovin ha votato Bersani come te.....
-
Rif: Ronnie is back
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Due facce l'avrei voluto fare io!!:D
-
Rif: Ronnie is back
Siete Rimasti alle categorie dell 800