Ditemi che io su queste cose non mi tengo tanto aggiornato.
Ma willy smith a chi lo ha dato lo slappone, a zelensky che veniva dall'ucraina per presenziare o a biden perchè continua a scorreggiare?


Ditemi che io su queste cose non mi tengo tanto aggiornato.
Ma willy smith a chi lo ha dato lo slappone, a zelensky che veniva dall'ucraina per presenziare o a biden perchè continua a scorreggiare?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Baidè credo arrivi solo quando uno vuol lavarsi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Si ricorda che in questo thread è preferibile usare parole che non contengono la lettera Z, o quantomeno sostituirla con la lettera S, e usare lo schwa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile