Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,933
     Likes dati
    3,416
     Like avuti
    9,867
    Mentioned
    324 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Exclamation Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Nel fine settimana molti gestori in città si sono ritrovati con le scorte esaurite.«C’è chi si è basato sui consumi del passato e non ha fatto ordini sufficienti per le richieste»

    La benzina comasca è diventata così conveniente per gli svizzeri che nel weekend alcuni distributori comaschi hanno esaurito le scorte. Sia lunedì che ieri, per esempio, era impossibile fare il pieno usando il “self” al distributore di piazza Camerlata: non c’era più benzina.
    Da La Provincia di Como

    Giuro che non ci credevo quando l'ho vista, è praticamente l'inverso di tutto quello che ho visto nella mia vita.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    beh anche prima il diesel costava meno in italia, 1,4-1,6 euri contro 1,80fr mentre la benzina era piu' o meno equivalente.
    Ma adesso siamo a 1,8 euri la benzina italiana contro 2,2 fr quella svizzera.

    Io mi salvo perche' c'e' un distributore svizzero che accetta gli euri e fa un cambio vantaggioso di 1,10!
    e cosi' evito di scendere nella cloaca di Como!

    C'e' un bel flusso adesso, noi si va in italia per spendere un po' di meno e ridurre il costo della vita svizzero, i italiani vengono su per lavorare e portarsi via i posti di lavoro migliori e meglio pagati.
    Non male!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,099
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Da La Provincia di Como
    Giuro che non ci credevo quando l'ho vista, è praticamente l'inverso di tutto quello che ho visto nella mia vita.
    L'Italia si è accorta che tagliando le accise la benzina può costare di meno...
    Taglio temporaneo, peraltro, durerà tre mesi da quanto ricordo. Poi si vedrà.

  4. #4
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,933
     Likes dati
    3,416
     Like avuti
    9,867
    Mentioned
    324 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    L'Italia si è accorta che tagliando le accise la benzina può costare di meno...
    Taglio temporaneo, peraltro, durerà tre mesi da quanto ricordo. Poi si vedrà.
    Nel frattempo però i nostri distributori vedranno uno scenario ai limiti de "Ai confini della realtà". Considerato che negli ultimi tempi avevano anche rimosso il bonus benzina che permetteva loro una boccata d'ossigeno, questi tre mesi potrebbero fare un'enorme differenza per vedere se riusciranno a restare attivi o meno.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,099
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Nel frattempo però i nostri distributori vedranno uno scenario ai limiti de "Ai confini della realtà". Considerato che negli ultimi tempi avevano anche rimosso il bonus benzina che permetteva loro una boccata d'ossigeno, questi tre mesi potrebbero fare un'enorme differenza per vedere se riusciranno a restare attivi o meno.
    Oh, indubbiamente.

  6. #6
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Fenomeno curioso, sono pure io al confine
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    beh anche prima il diesel costava meno in italia, 1,4-1,6 euri contro 1,80fr mentre la benzina era piu' o meno equivalente.
    Ma adesso siamo a 1,8 euri la benzina italiana contro 2,2 fr quella svizzera.

    Io mi salvo perche' c'e' un distributore svizzero che accetta gli euri e fa un cambio vantaggioso di 1,10!
    e cosi' evito di scendere nella cloaca di Como!

    C'e' un bel flusso adesso, noi si va in italia per spendere un po' di meno e ridurre il costo della vita svizzero, i italiani vengono su per lavorare e portarsi via i posti di lavoro migliori e meglio pagati.
    Non male!
    Dovete fare una legge che argini il fenomeno,non capisco cosa stiate aspettando,i paesi civili tengono i posti migliori per i loro,e lo scarto per gli stranieri,vi state finendo di rincoglionire anche voi a forza di confinare con noi e la francia?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Dovete fare una legge che argini il fenomeno,non capisco cosa stiate aspettando,i paesi civili tengono i posti migliori per i loro,e lo scarto per gli stranieri,vi state finendo di rincoglionire anche voi a forza di confinare con noi e la francia?
    Il Ticino ho scoperto e' la terra piu' sfigata del pianeta.
    Invasa da frontalieri, sommersa da cemento, e abitata da persone che se possono scappano sia per il costo alto della vita che per la qualita' ormai a livello di una M'alAno!
    La benzina oggi costa 2,250 fr, quando ad esempio a Luino ho visto costa 1, 70 euro.
    Se persino l'taglia ha abbassato di un 15% il prezzo e cosi' l'Austria etc come mai i nostri manutengoli di Berna mantengono prezzi fuori misura?
    E nello stesso tempo fanno pagare il bollo auto piu' alto del mondo?
    Ok prendiamo i precisissimi treni svizzeri. Chiasso Lugano 30 Km per la modica cifra di 7 euri!
    Viva il Ticino....l'ombelico del....tucül!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Dovete fare una legge che argini il fenomeno,non capisco cosa stiate aspettando,i paesi civili tengono i posti migliori per i loro,e lo scarto per gli stranieri,vi state finendo di rincoglionire anche voi a forza di confinare con noi e la francia?
    qui ospedali, uffici e persino la locale RSI televisiva sono terreno di caccia di confinanti.....ormai il ticinese vive di burocrazia o di assistenza!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di svizzeri a Como per il pieno E i distributori restano senza benzina

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    qui ospedali, uffici e persino la locale RSI televisiva sono terreno di caccia di confinanti.....ormai il ticinese vive di burocrazia o di assistenza!
    Praticamente state facendo la fine dell'italia,che peccato il vostro confine sud vi sta facendo scivolare verso l'inciviltà,già che ci siete prendetevi un pò dei nostri migranti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-14, 16:45
  2. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 16:41
  3. L'ultima tentazione di Como: "Vogliamo diventare svizzeri"
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 15:20
  4. Distributori di benzina, che significa DKV?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 23:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito