Originariamente Scritto da Geralt di Rivia L'Europa non ha più un esercito ormai, figurati se si può riarmare. Guerra in Ucraina, “20 su 30 Paesi Nato hanno finito le armi da inviare a Kiev. Ma tra chi può ancora fornirne c’è l’Italia”
Originariamente Scritto da acquazzurra Zelensky non è contento se non distrugge tutta l'Europa. Non solo l'Ucraina.
Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Zelensky non è contento se non distrugge tutta l'Europa. Non solo l'Ucraina. Lo penso anche io. Vuole una guerra totale. E c'è chi lo spalleggia.
“Ma chi la vuole questa guerra?”. Le condizioni per trattare c’erano dieci giorni fa e ci sono anche oggi ma non se ne parla ancora per altri giorni. Perdite di tempo in cui ci sono morti, feriti, dolori, lutti ed emigrati. Putin sappiamo benissimo cosa vuole: lui ha attaccato, ha fatto partire una guerra, quindi sappiamo che è l’avversario, il nemico. Come lo vogliamo chiamare, lo chiamiamo, ma certamente è l’aggressore. Di Zelensky invece non abbiamo capito quasi nulla. Io però in questi giorni ho capito una cosa che mi sembra abbastanza ovvia. Zelensky sta girando il mondo ma non chiede la pace, non vuole la pace. Chiede: la guerra mondiale, l’ha chiesta con la no-fly-zone, dice ‘Partecipate anche voi, non lasciateci soli’.
Originariamente Scritto da acquazzurra “Ma chi la vuole questa guerra?”. Le condizioni per trattare c’erano dieci giorni fa e ci sono anche oggi ma non se ne parla ancora per altri giorni. Perdite di tempo in cui ci sono morti, feriti, dolori, lutti ed emigrati. Putin sappiamo benissimo cosa vuole: lui ha attaccato, ha fatto partire una guerra, quindi sappiamo che è l’avversario, il nemico. Come lo vogliamo chiamare, lo chiamiamo, ma certamente è l’aggressore. Di Zelensky invece non abbiamo capito quasi nulla. Io però in questi giorni ho capito una cosa che mi sembra abbastanza ovvia. Zelensky sta girando il mondo ma non chiede la pace, non vuole la pace. Chiede: la guerra mondiale, l’ha chiesta con la no-fly-zone, dice ‘Partecipate anche voi, non lasciateci soli’. Hitler, da là sotto dove si trova, guardando Zelensky piange dalla commozione e dal rimpianto di non aver avuto un figlio come lui.
Comunque sembra che a riarmarsi sia la polonia molto più della germania
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano Comunque sembra che a riarmarsi sia la polonia molto più della germania Per difendersi, attaccare o che?
Originariamente Scritto da acquazzurra “Ma chi la vuole questa guerra?”. Le condizioni per trattare c’erano dieci giorni fa e ci sono anche oggi ma non se ne parla ancora per altri giorni. Perdite di tempo in cui ci sono morti, feriti, dolori, lutti ed emigrati. Putin sappiamo benissimo cosa vuole: lui ha attaccato, ha fatto partire una guerra, quindi sappiamo che è l’avversario, il nemico. Come lo vogliamo chiamare, lo chiamiamo, ma certamente è l’aggressore. Di Zelensky invece non abbiamo capito quasi nulla. Io però in questi giorni ho capito una cosa che mi sembra abbastanza ovvia. Zelensky sta girando il mondo ma non chiede la pace, non vuole la pace. Chiede: la guerra mondiale, l’ha chiesta con la no-fly-zone, dice ‘Partecipate anche voi, non lasciateci soli’. Chiede il ritiro totale russo, è molto semplice. Non c'è nulla di nascosto e misterioso.
Against all odds
Originariamente Scritto da Marximiliano Comunque sembra che a riarmarsi sia la polonia molto più della germania lo sappiamo da mesi, la Polonia punta a riprendersi la Galizia e la Volinia. aspetta solo il momento buono
Originariamente Scritto da Eric Draven lo sappiamo da mesi, la Polonia punta a riprendersi la Galizia e la Volinia. aspetta solo il momento buono Meraviglia! (sono ironica… eh!)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum