Che senso c'é nel vantare dei capi d'abbigliamento firmati? Una macchina di lusso?
Vale la pena ridurre la propria vita per comprare queste quattro cose?

Che senso c'é nel vantare dei capi d'abbigliamento firmati? Una macchina di lusso?
Vale la pena ridurre la propria vita per comprare queste quattro cose?
Ultima modifica di Squalo; 27-09-10 alle 22:56

Mi guardo in giro è ho come l'impressione che sia tutto falso come una moneta da 3 Euro.
Donne con tette e labbra rifatte, giovani che si ammazzano solo per poter indossare l'ultima griffe, gente che parla continuamente di soldi e altre cose che si possono continuare ad elencare.
Detto francamente io sono disgustato dall'andazzo generale, mi sembra tutto inutile e i modelli presi d'esempio mi fanno letteralmente vomitare.
Chiedo scusa per aver aperto un thread dove buttare le frustrazioni personali.
Ultima modifica di Squalo; 27-09-10 alle 23:23

Bè, senza esagerazioni (tette e labbra rifatte, ma non solo quelle e non sono solo le donne a rifarsi), trovo che uno lavori anche per permettersi qualche chiamiamolo vizio, non solo per sopravvivere.
C'è a chi piace viaggiare e spende lì tutti i soldi, c'è invece a chi piace vestirsi bene, e allora le firme costano, ecc.
Trovo che sia giusto concedersi quello che piace.

Uno sfogo contro le firme e una citazione da fight club?
Ma che hai 15 anni?

Evidentemente lui si sente superiore, a non desiderare nulla (perché evidentemente ha già tutto), o a desiderare solo roba modesta, alla francescana.
L'affetto tiepido di una donna bruttina, un paio di pantaloni di velluto usati, una minestra di ceci in scatola riscaldata senza sale, una Fiat Tipo diesel.
E così via.

Mai capito in cosa consista realmente la "virtù della povertà". Bah.