

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


“Angarione” è impagabile.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


E' perchè quì quò e quà quando si rivolgono ad altri possono usare solo due modi:
- dividere la frase in tre parti, la prima la dice quì, l'intermedia quò e quella finale quà (dalla cosa discende la sindrome di quò, ma questo è un altro discorso), oppure
- ripetere tre volte lo stesso concetto ma usando tre termini diversi.
Si vede che chi ha disegnato la vignetta preferiva "angarione" a "tiranno"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Quand'ero baby leggevo anch'io Topolino perché mio padre ne avrà avuti un migliaio di quand'era piccolo lui.
Però poi li abbiamo regalati tutti![]()


Ne avevo tanti pure io, ora sono tutti in un garage in uno scatolone sommerso da altri scatoloni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Un papero che non vuole essere schiacciato dagli ingranaggi della società
E soprattutto NON buonista
e un tantino ribelle
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Dispotico non so ma reazionario contro i politically correct mi piace


DuckTales, la serie animata Disney introduce i primi Paperi Gay
https://www.lascimmiapensa.com/2019/...ducktales-gay/
Potere progressista sempre!!!!!!!


Buonismo imperante, intorpidimento della mente, sguardi intontiti a mezza palpebra, si è di chiaro stampo progressista
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile