Grazie bigPharma, soprattutto grazie Governo per aver speso così bene i nostri soldi, grazie.
https://www.corriere.it/economia/azi...dd3408d7.shtml

Grazie bigPharma, soprattutto grazie Governo per aver speso così bene i nostri soldi, grazie.
https://www.corriere.it/economia/azi...dd3408d7.shtml
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

....e non è ancora finita... a ottobre arriverà il Sars Cov 3 e ricomincerà il teatrino granguignolesco con i fantocci del "se non ti vaccini muori e fai morire" e altre stronzate di regime... ormai la rana è bollita, i dobermann di Big Pharma - insieme ai cagnolini della politica - vogliono la ciotola piena dove affondare il grugno ancora e ancora e ancora... e l'avranno.
Ergo: preparate il braccio per la punturina e il culo per il silurone... tanto siete abituati e non ve ne accorgete nemmeno.
Di contro io continuerò ad essere discriminato, non scaricherò mai la tesserina governativa, non mi farò mai in(o)culare rifiutando pervicacemente la trasformazione da essere umano a burattino pluripunturato.
Essere esempio!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E tutto mentre si procede, tra entusiasmi e isterie, con una campagna Svaccinale indiscriminata.
Con la pandeminkia infinita, l'azienda prevede di trasformare il siero in una vacca da mungere ancora più grassa.
Quando la richiesta per il siero inizierà a calare, l'azienda potrebbe continuare a fare profitti significativi alzando il prezzo della confezione e aumentando le dosi di richiamo di routine per le nuove varianti che riusciranno a piazzare.

Che palle ragazzi, pensate alla guerra...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Spettacolare: tutte le aziende di bigfarma stanno facendo rialzi delle azioni perpetue.
Noi paghiamo e loro godono, top!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non devono essere delle cime nel marketing. Così si fanno cattiva pubblicità. Con quei ricavi potrebbero permettersi anche un salario maggiore, per modo di dire perchè in sicilia è già basso.
In francia non potrebbe mai accadere, già solo per un governo più autorevole e protezionista. Qui sanno che possono mettere i piedi in testa al governo.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.