Insomma sono infuriositA touttA
Ma lo sapete che questi ucraini in Italia si beccano 300 euro al mese a capoccia?
E poi ci lamentiamo del gas che costa.
se se ne andrebbero al loro paese a combattere dovrebbero farlo perchè è il loro paese.
invece no stanno qui in Italia a pretendere case , soldi ma voglia di lavorare zero
poi gli danno il mangiare a gratis e non pagano i trasporti
sanno fare solo le mignotte e le badanti
I negri poi ci costano 32 euro al giorno. capito?
Cioè domani arriviamo col gommone non parliamo l'iitaliano e ci danno pure a noi i soldi?




Rispondi Citando


