Siete d’accordo?


Siete d’accordo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ci devo pensare su
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi






ci beviamo di tutto.
addirittura ci sono persone che idolatrano un dittatore che ammazza i dissidenti e minaccia il mondo di guerra nucleare se non gli fanno fare quello che vuole. oh, però è contro la globalizzazione e per il cristianesimo.


Pienamente d'accordo, soprattutto dopo che ieri sera sulla TV di Stato italiana il circo Berlinguer/Orsini/ Scanzi diceva che la Turchia ha un ruolo di mediazione tra Russia e Ucraina perché non ha inviato armi.
Sì, a parte i droni che fanno fuori una marea di mezzi russi







