User Tag List

Pagina 2 di 161 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1601
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,918
     Likes dati
    2,264
     Like avuti
    2,554
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere, oggi sei già il secondo utente che ammette pubblicamente di stimare il (la musica del) Maestro . Entusiasta per i riconoscimenti che gli conferite, m'impegnerò ancora di più per diffondere in questi spazi la sua indiscutibile Arte.
    Mi è piaciuta la canzone, so che è famoso come Youtuber, quel poco che ho sentito di lui l'ho apprezzato molto.

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,597
     Likes dati
    2,314
     Like avuti
    5,301
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuta la canzone, so che è famoso come Youtuber, quel poco che ho sentito di lui l'ho apprezzato molto.
    è, sue parole, famoso sul web e nel mondo...indubbiamente il Sommo ci mette passione anche se i risultati, bisogna esser onestissimi, non sono sempre eccezionali..ma, chi mai pretenderebbe ciò? quello che conta è tentarci, credere...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,450
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Penso che gia' 12 anni fa il Maestro aveva capito le gabbie mentali dentro le quali sarebbero stati chiusi i monocervelli di questa generazione martoriata da olivie rodrighe et similia.

    Vai Maestro rida' la luce a chi la ha ormai persa!

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,450
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    E' davvero "singolare" che tu preferisca il signor Bini, ad Olivia
    Cmq l'assolo l'ho pure ascoltato, ma questa sì che è una lagna.
    incomincia a chiamarlo per nome...Maestro Bini cara olivetta !!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    continuo a ritenerla una domanda eccentrica...ma se proprio devo darti una risposta, quella più a destra che sembra se ne stia un po' in disparte.
    Lady Anna, grazie per il voto. Ti farò sapere chi avrà vinto.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato entrambe le due canzoni e forse sarò poco cavalleresco, ma devo dar ragione a @Nordreich75
    Esprimere pacatamente una preferenza è sempre cavalleresco.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    incomincia a chiamarlo per nome...Maestro Bini cara olivetta !!!
    Ma è realmente diplomato al conservatorio?

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Un aspetto antropologicamente interessante è la contrapposizione di genere (oltre che generazionale) rispetto alle preferenze musicali.
    In sé non c'è nulla di male, ma è forse la spia di un'incapacità dei generi, nella società odierna, a relazionarsi?

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    https://www.cosmopolitan.com/it/moda...driguo-grammy/

    Torna la cerimonia dei Grammy Awards per la 64esima edizione, dopo il rinvio avvenuto a gennaio, ancora a causa della pandemia, e gli ultimi due anni celebrati con sobrietà. Questa volta al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas hanno trionfato la musica pop e rock. Sullo sfondo anche la guerra in Ucraina, con la partecipazione del presidente Zelensky che ha esortato gli artisti a riempire il silenzio creato dalla guerra con la loro musica. Tra i Foo Fighters e Jon Batiste si afferma la giovane voce di Olivia Rodrigo che porta a casa tre premi: Miglior album pop, Migliore performance individuale pop, e Migliore artista emergente. L'attrice e cantautrice ha stupito anche per la caparbietà di mantenere il suo stile d'ispirazione punk durante un evento tempestato da abiti classici e in ogni declinazione di rosa.
    L'album Sour e il pezzo "Drivers Licence" sono parte dell'impegno che è valso alla cantante tre premi. Proprio questo primo singolo è stato simbolo della fine della sua era da attrice Disney, passaggio fondamentale per molte star musicali americane da Selena Gomez a Miley Cyrus. Il suo debutto musicale si classifica tra i più clamorosi del 2021 e anche sul red carpet dei Grammy Awards Olivia Rodrigo non rimane indietro. L'abito con cui ritira anche i suoi premi è, non a caso, un Vivienne Westwood, in nero e satinato evidenzia le forme con delle stampe in rosa che seguono la silhouette. Questo look viene completato da un paio di guanti lunghissimi, un choker e una collana che riprendono il tema del vestito. Ma la reginetta del punk non ha dato il massimo solo sul tappeto rosso. Per la sua performance sul palco dei Grammy ha sfoderato con semplicità la sua vera essenza, dimenticandosi delle regole del vestire che molte star seguono per le occasioni più formali. I protagonisti del look sono i suoi anfibi, rigorosamente neri e in pelle. Del brand R13 dall'estetica rock 'n' roll, accentuano lo stile della cantante con una suola platform tipica del modello 'Double Stack', stringe classiche e una cerniera nella parte posteriore. Le calze a rete sono un altro elemento chiave dello styling firmato Chloe e Chenelle Delgadillo. L'abito bianco corto, con una minigonna a balze in stile ballet, si compone anche di una parte alta trasparente che lascia intravedere completamente il ventre. La sezione del top invece, con spalline e scollo a V, riprende il colore della gonna declinandosi in due triangoli.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    https://www.ilmessaggero.it/fotogall...a-6082479.html

    Olivia Rodrigo alla Casa Bianca, la popstar testimonial dei vaccini.

 

 
Pagina 2 di 161 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-16, 11:06
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-13, 19:22
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 17:07
  4. perchè la popstar è una prostituta?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 21:40
  5. Auguri Olivia.....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 09:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito