User Tag List

Pagina 3 di 161 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1601
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,918
     Likes dati
    2,264
     Like avuti
    2,554
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Esprimere pacatamente una preferenza è sempre cavalleresco.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Grazie, sei una gran dama, my lady, non lo dico per adularti.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Grazie, sei una gran dama, my lady, non lo dico per adularti.
    Grazie

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,597
     Likes dati
    2,314
     Like avuti
    5,301
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    [QUOTE=animal;20070429]Penso che gia' 12 anni fa il Maestro aveva capito le gabbie mentali dentro le quali sarebbero stati chiusi i monocervelli di questa generazione martoriata da olivie rodrighe et similia.

    Vai Maestro rida' la luce a chi la ha ormai persa!

    Sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto. Voi pensate che Freddy Mercury si metterebbe a disposizione di codesta Olivia Rodrigo per una jam session?

    Non scherziamo... è solo grazie all'eclettico Sommo Maestro che possiamo godere di manifestazioni indimenticabili di arte musicale. Arte che rimarrà per sempre impressa negli annali della Musica, col Sommo e Mercury.




  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,051
     Likes dati
    3,592
     Like avuti
    6,342
    Mentioned
    346 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Ma è realmente diplomato al conservatorio?
    Non ci credo manco se lo vedo
    HiroTome

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,051
     Likes dati
    3,592
     Like avuti
    6,342
    Mentioned
    346 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuta la canzone, so che è famoso come Youtuber, quel poco che ho sentito di lui l'ho apprezzato molto.
    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Penso che gia' 12 anni fa il Maestro aveva capito le gabbie mentali dentro le quali sarebbero stati chiusi i monocervelli di questa generazione martoriata da olivie rodrighe et similia.

    Vai Maestro rida' la luce a chi la ha ormai persa!
    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    incomincia a chiamarlo per nome...Maestro Bini cara olivetta !!!
    È un pezzo che sono arrivato alla conclusione che con Internet chiunque mostri qualcosa di estremo troverà seguaci pronti a sostenerne le più assurde tesi.

    Maestro con la m maiuscola, ma maestro di cosa?

    Io di canto ci capisco poco, ma pure io comprendo che canta(?) come un cane, ed i cani si arrabbieranno

    Io di musica capisco niente, ma pure io sento che il suono non è melodico.

    In conclusione il Bini mi richiama alla mente la soft cell, non il gruppo musicale, ma la camera degli ospedali psichiatrici, che fungerebbe bene anche come camera anecoica. Così da contenerne le di lui intemperanze artistiche, ed il rumore emesso
    HiroTome

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,051
     Likes dati
    3,592
     Like avuti
    6,342
    Mentioned
    346 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    https://www.ilmessaggero.it/fotogall...a-6082479.html

    Olivia Rodrigo alla Casa Bianca, la popstar testimonial dei vaccini.
    "At the White House, Olivia Rodrigo Says Vaccines Are "Good 4 U". Ecco, a posto siamo

    Già che non mi piace come cantante, allora... piuttosto... forza Bini. Guarda che mi tocca scrivere
    HiroTome

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    "At the White House, Olivia Rodrigo Says Vaccines Are "Good 4 U". Ecco, a posto siamo

    Già che non mi piace come cantante, allora... piuttosto... forza Bini. Guarda che mi tocca scrivere
    A me Olivia piace sia per la musica che per i testi. Suppongo che alla Casa Bianca ci sarà andata nell'ambito della campagna di creazione/rafforzamento della sua immagine.
    Peraltro può benissimo essere personalmente a favore della vaccinazione.

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    https://www.lifeandstylemag.com/post.../?fr=operanews

    Au naturel! Olivia Rodrigo made a fashion statement by going braless in a revealing gown while attending the Museum of the Motion Pictures opening gala in Los Angeles on Saturday, September 25.
    In photos obtained by Life & Style, the starlet, 18, was all smiles on the red carpet in a stunning black Saint Laurent dress that left little to the imagination in the bodice area. Olivia released her first single, “Drivers License,” in January and the song’s lyrics paired with her perspective on heartbreak has made her a star. “I totally understand people’s curiosity with the specifics of who the song’s about and what it’s about,” she said to Billboard in January about whether or not the song is influenced by her split from High School Musical: The Musical: The Show costar Joshua Bassett. “But to me, that’s really the least important part of the song. It’s resonating with people because of how emotional it is, and I think everything else is not important.” She added, “To see it do really well — to have this really painful moment in my life and turn it into something beautiful that can maybe help people through a tough time that they’re having, like I was having a tough time — it’s just so empowering.”
    Olivia has since moved on romantically. In late June, the “Good 4 U” singer sparked romance rumors with boyfriend Adam Faze. “They were really cute together and weren’t trying to hide their affection at all,” an insider revealed to E! after catching the pair packing on the PDA at the Space Jam 2 premiere party in Los Angeles. The source also noted that the California native introduced Adam, 24, as her “boyfriend” during the event. In July, the pair seemingly went public with their romance after being photographed kissing while spending time chatting as they leaned against a parked car on a Los Angeles street. Olivia was beaming during the encounter and the pair seemed genuinely engrossed in conversation. The dynamic duo “met through industry friends” a few months ago, according to E!. A source told the outlet, “She seems really happy with him and they are definitely dating exclusively and getting serious.”

  9. #29
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,420
     Likes dati
    963
     Like avuti
    16,537
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Sai quando devono portare le pecore al macello e mettono davanti quella addestrata a condurre la fila ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Un microfono alla generazione z - tutto su olivia rodrigo, la popstar 19enne che.

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Sai quando devono portare le pecore al macello e mettono davanti quella addestrata a condurre la fila ?
    Sei un pochino catastrofista.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 3 di 161 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-16, 11:06
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-13, 19:22
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 17:07
  4. perchè la popstar è una prostituta?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 21:40
  5. Auguri Olivia.....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 09:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito