Rif: e se ci alleasimo?.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
semipadano
I terroni non si contentano di rubare. I terroni vogliono stravincere.
si, adesso tutti i terroni rubano...:gluglu:
No, non tutti, tanti, e anche tanti settentrionali rubano, e lo fanno ai loro fratelli. Una cosa di molti meridionali però è che rubano, ne vanno fieri, si lamentano e pretendono di più. E per gradire accusano anche i derubati di ogni nequizie.
DOBBIAMO ALLEARCI PERCHE' AL SUD GIA' SI SONO ALLEATI:
VENDEVO I MIEI PRODOTTI A BARI E IN BASILICATA, ULTIMAMENTE MI HANNO DISDETTO GLI ORDINATIVI COMPRANDO NEL LAZIO. LA MOTIVAZIONE??? DICONO CHE SI STANNO PREPARANDO AL FEDERALISMO!!!!!!
Citazione:
padlib
VENDEVO I MIEI PRODOTTI A BARI E IN BASILICATA, ULTIMAMENTE MI HANNO DISDETTO GLI ORDINATIVI COMPRANDO NEL LAZIO. LA MOTIVAZIONE??? DICONO CHE SI STANNO PREPARANDO AL FEDERALISMO!!!!!!
Perché i tuoi prodotti hanno un difetto sono accompagnati dalla fattura con l'IVA.
E la fattura crea una contabilità che determina delle tasse.
Pertanto i tuoi prodotti lasciano una scia che si può controllare.
Citazione:
padlib
Ottimo. Qualsiasi passo verso la separazione consensuale è un passo nella giusta direzione. Italia merda sempre e comunque.