Oggetto: ritrovamento di rifiuti radioattivi nei solidi urbani
si comunica il Fermo cautelativo, l'autocompattatore della ditta ASIA Napoli S.p.a. per la presenza di rifiuti radioattivi


Oggetto: ritrovamento di rifiuti radioattivi nei solidi urbani
si comunica il Fermo cautelativo, l'autocompattatore della ditta ASIA Napoli S.p.a. per la presenza di rifiuti radioattivi
Ultima modifica di stefaboy; 23-10-10 alle 20:28
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Rispetto per chi protesta.


l giorno 18 settembre 2010 presso la discarica, Cava Sari, veniva posto sotto sequestro un autocompattatore (..) si accertava la presenza di materiale altamente radioattivo tra i rifiuti solidi urbani.
Di tale, importante, notizia la popolazione locale non ne ha saputo nulla
Questa non è la prima volta che la ditta A.S.I.A, ad un controllo, subisce un sequestro perché trasportante rifiuto radioattivo, forse su questo la magistratura dovrebbe accendere i riflettori. O sul perchè le strade di Napoli siano tornate ad invadersi di spazzatura: un mese la fa la ditta Sapna, società provinciale, partecipata di Palazzo Matteotti non aveva versato i fondi ad A.S.I.A per pagare i 150 dipendenti che hanno così incrociato le braccia. Premeditazione?
Tutti i ministri che hanno accusato il popolo vesuviano di protestare per mano della camorra,
erano a conoscenza di questo verbale?
e che assieme a tutti gli altri conferma al di là di ogni ragionevole dubbio che a Terzigno si sono sversati e continuano ad essere sversati veleni pericolosissimi per la salute di tutti gli abitanti?
http://vocealsilenzio.ilcannocchiale...estrato_a.html
Ultima modifica di stefaboy; 23-10-10 alle 20:42
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


vedo che nessuno commenta, peccato, parleremo finalmente di fatti, e non di napoletani colerosi ed analfabeti.


La Camorra è in Parlamento, non mi stancherò di dirlo
PEOPLE SMASH AUSTERITY


Diffondete!


Alla luce di questi fatti, l'apertura della discarica di terzigno con l'esercito, assume il significato di GOMORRA al potere.
Se apriranno la discarica a Terzigno, ecco cosa faranno i camorristi.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.



