Persone sempre dalla parte sbagliata (ps): "Sei una merda. E pure ricchione."
Persone normali (pn): "Guarda, ora che mi dici questo mi fai veramente schifo. Omofobo!"
Ps: "stai polarizzando il discorso!"
Pn: "..."

Persone sempre dalla parte sbagliata (ps): "Sei una merda. E pure ricchione."
Persone normali (pn): "Guarda, ora che mi dici questo mi fai veramente schifo. Omofobo!"
Ps: "stai polarizzando il discorso!"
Pn: "..."
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

un riassunto di Termometropolitico: "Siete delle merde", "No, voi siete delle merde."
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

(Buddist)
Shit happening

io su Termometro Politico ho capito una ed una cosa soltanto: che la civiltà occidentale è vasta due continenti ma profonda due cm. Abbiamo una parte della popolazione che dopo due giorni senza stato non vede l'ora di uscire con archi e frecce.

La gente si sta rompendo i coglioni.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)