Re: Per un mondo pił pacifico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non č bello giustificare una cazzata con un'altra cazzata.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
se tł eri qłello che incitava il błllo a pestare a sangłe il błllizzato, e ancora oggi sei amico del błllo, non płoi venire a fare le prediche contro il błllism
Citazione:
Dario
I bullizzati sono coloro che stanno a casa propria.
il popolo del Donbass per ben 8 anni, intendi? Ha imparato a reagire, come volete voi, ha chiamato il cłgino błttafłori e adesso il vostro błllo preferito prende calci nel cłlo. Problemi? Lo menano in casa sła? Meglio, cosģ vedono tłtti che il błllo non si płņ nascondere nemmeno lģ per avere qłello che si merit.
Citazione:
elnick
Nell'etą scolastica si presenta sovente ai genitori e agli insegnanti il problema di qualche alunno turbolento che aggredisce i compagni e scatena risse. Il problema naturalmente va affrontato cercando di comprendere i motivi che destabilizzano il ragazzino eventualmente con il supporto di psicologi o comunque personale attrezzato ad affrontare queste questioni, ma ... c'č un ma; la famiglia.
La famiglia non sempre accetta di affrontare il problema, di cui spesso č anzi la causa e una frase che si sente ripetere spesso č: "mio figlio č un bravo ragazzo, sono gli altri che lo provocano".
Ecco, il nocciolo della questione per un mondo pił pacifico č qui, va bene cercare i modi di ricondurre alla ragionevolezza il bulletto, cercando di educarlo lą dove la famiglia ha mancato, ma, per un mondo pił pacifico č necessario soprattutto radrizzare, con le buone e se non basta, con le cattive, i genitori deficienti, al pił presto, prima che il bulletto divenga un delinquente e rovini per sempre la sua vita.
Colpire per primi! nessuna pietą!
https://www.stickersmurali.com/it/im...kai-giallo.jpg
Citazione:
amaryllide
se tł eri qłello che incitava il błllo a pestare a sangłe il błllizzato, e ancora oggi sei amico del błllo, non płoi venire a fare le prediche contro il błllism
Hai capito male, io non ero quello. Bisognerebbe essere in grado di vedere le cose con un pņ di equidistanza, finchč fai il tifo vedi solo metą veritą.