Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sto invecchiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Usando il cellulare hai un IP magari diverso da quello di casa, ma nei limiti del possibile il server di riferimento può essere geo-localizzato nella stessa regione.
Se invece usi una VPN oppure Tor puoi risultare in collegamento pure da Mosca... :snob:
Grazie [emoji3]
Non sono sicura di sapere se ho una VPN o meno, quando ho comprato il computer mi hanno installato diverse protezioni e non mi è interessato capirci qualcosa.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Sto invecchiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Se usate una VPN non vi si può geo-localizzare.
A me più che altro sarebbe piaciuto sapere di chi era clone Platone, che quando ero giovane e scemo ebbe una certa influenza sulla mia fragile psiche. :snob:
Ci sono altri sistemi.
-
Re: Sto invecchiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Grazie [emoji3]
Non sono sicura di sapere se ho una VPN o meno, quando ho comprato il computer mi hanno installato diverse protezioni e non mi è interessato capirci qualcosa.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
In genere il VPN va scelto volta per volta e in genere si paga.
-
Re: Sto invecchiando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In genere il VPN va scelto volta per volta e in genere si paga.
Allora no [emoji1]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk