Pagina 151 di 174 PrimaPrima ... 51101141150151152161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1731
  1. #1501
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,784
     Likes dati
    16,466
     Like avuti
    17,632
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    meglio la "verità" di Repubblica o del Corriere del Siero, dove l'unica cosa vera è la data???
    Per chi, come Lui, non ha NULLA da dire, sì!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #1502
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Per chi, come Lui, non ha NULLA da dire, sì!
    vanno capiti... sono sedicenti antifascisti costretti - perchè lo ordina il padrone - a sbavare per i combattenti svasticosi dell'AZOV che hanno nella bandiera del battaglione ben due simboli del "male assoluto"... li hanno mitizzati e fatti assurgere al ruolo dell'eroe senza macchia e senza paura, anche scendiLetta del PD li ha incensati e Madame la Perseguitata - cortocircuitando - li ha paragonati ai partigiani... ok, va bene, nella loro mente possono diventare qualsiasi cosa e infatti così è stato, ma accettare che i loro eroi, oltre che buffoNazi, siano anche dei bastardi tremolanti come budini che usavano i civili per pararsi il culo, mi sembra davvero troppo... certe cose si digeriscono un po' per volta, sorbite tutte insieme possono fare davvero male... ci vuole tempo, molto tempo... poi troveranno una scusa qualsiasi, si inventeranno qualche cazzata e scaricheranno nel cesso quelli che prima portavano in palmo di mano.

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #1503
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Sarebbe il caso di ricordare a che cosa si raffrontano e paragonano questi ceffi criminali se non a quei violenti che per due anni hannospadroneggiato nell'italietta del primo dopoguerra bastondando civili ed uccidendo piu' di 2000 borghesi, lavoratori e preti.
    Stavano preparando la presa dello stato e ci volle l'azione di un dittatore per interrompere questo eccidio, cosi' come ha fatto ora Putin.

    Corsi e ricorsi storici....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #1504
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Sarebbe il caso di ricordare a che cosa si raffrontano e paragonano questi ceffi criminali se non a quei violenti che per due anni hannospadroneggiato nell'italietta del primo dopoguerra bastondando civili ed uccidendo piu' di 2000 borghesi, lavoratori e preti.
    Stavano preparando la presa dello stato e ci volle l'azione di un dittatore per interrompere questo eccidio, cosi' come ha fatto ora Putin.

    Corsi e ricorsi storici....
    premetto che il paragone fra i buffonazi dell'Azov e gli squadristi mi sembra un po' tirato per i coglioni... e la cifra di 2.000 vittime causate dai fascisti mi sembra davvero un po' troppo ridondante e - dati alla mano - falsa (Gramsci si era spinto fino a 4mila)
    Delle vittime di quel periodo non se ne è mai parlato molto, anche se ho studiato con interesse la fase - decisamente esaltante - dello squadrismo, non ho approfondito come ad esempio potrebbe aver fatto @Giò ... mi limito a riportare dei numeri sostanzialmente attendibili perchè verificati... per quanto riguarda i morti fascisti le cifre fornite, alla fine del 1923, dalle Autorità di PS e dal Governo, indicano un totale di 433 morti fra il 1919 e il 1923.
    Fonte: Paolo Fabbri - "Le origini della guerra civile", UTET Torino 2009, pag 617

    Per gli antifascisti, in assenza di una statistica ufficiale che non è mai stata fatta (le puttanate di Gramsci sono state da lui stesso smentite in un articolo del 3 marzo 1922, dalle iniziali "migliaia" di morti ha optato per il più realistico "centinaia") credo possano valere le cifre fornite dallo storico Gaetano Salvemini, tratte dalla minuziosa verifica del Corriere della Sera: 109 morti tra giugno 1919 e settembre 1920 (di cui solo 22 attribuibili ai fascisti) e 406 morti da ottobre 1920 a ottobre 1922.
    fonte: Gaetano Salvemini - "Scritti sul fascismo", Feltrinelli Milano 1961, vol I pag 64

    ....comunque credo che Giò possa essere molto più preciso del sottoscritto... io ho dedicato parte della mia vita (e sto continuando a farlo) allo studio e all'approfondimento di un altro argomento.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1505
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    premetto che il paragone fra i buffonazi dell'Azov e gli squadristi mi sembra un po' tirato per i coglioni... e la cifra di 2.000 vittime causate dai fascisti mi sembra davvero un po' troppo ridondante e - dati alla mano - falsa (Gramsci si era spinto fino a 4mila)
    Delle vittime di quel periodo non se ne è mai parlato molto, anche se ho studiato con interesse la fase - decisamente esaltante - dello squadrismo, non ho approfondito come ad esempio potrebbe aver fatto @Giò ... mi limito a riportare dei numeri sostanzialmente attendibili perchè verificati... per quanto riguarda i morti fascisti le cifre fornite, alla fine del 1923, dalle Autorità di PS e dal Governo, indicano un totale di 433 morti fra il 1919 e il 1923.
    Fonte: Paolo Fabbri - "Le origini della guerra civile", UTET Torino 2009, pag 617

    Per gli antifascisti, in assenza di una statistica ufficiale che non è mai stata fatta (le puttanate di Gramsci sono state da lui stesso smentite in un articolo del 3 marzo 1922, dalle iniziali "migliaia" di morti ha optato per il più realistico "centinaia") credo possano valere le cifre fornite dallo storico Gaetano Salvemini, tratte dalla minuziosa verifica del Corriere della Sera: 109 morti tra giugno 1919 e settembre 1920 (di cui solo 22 attribuibili ai fascisti) e 406 morti da ottobre 1920 a ottobre 1922.
    fonte: Gaetano Salvemini - "Scritti sul fascismo", Feltrinelli Milano 1961, vol I pag 64

    ....comunque credo che Giò possa essere molto più preciso del sottoscritto... io ho dedicato parte della mia vita (e sto continuando a farlo) allo studio e all'approfondimento di un altro argomento.
    Quindi andavano in giro a bastonare 50 vs 1 ed hanno avuto più morti dei bastonati.

    Ci sta eh... E' poi il regime che ha preso mazzate dai greci e perfino dalle milizie in Spagna.

  6. #1506
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Comunisti che sbavano per il fascistoide Putin e nazisti che insultano azov.

    Fantastico.

  7. #1507
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Quindi andavano in giro a bastonare 50 vs 1 ed hanno avuto più morti dei bastonati.

    Ci sta eh... E' poi il regime che ha preso mazzate dai greci e perfino dalle milizie in Spagna.
    anche 'sta cosa delle bastonature in 50 contro uno è molto tirata per i coglioni... per tutto il 1919 e il 1920 l'inferiorità dei fascisti (là dove c'erano) è un dato costante.... a settembre il segretario amministrativo del Fascio fiorentino, descrivendo una realtà che è simile ovunque nel resto d'Italia, così scrive disperato a Milano:
    "Qua ci temono perché credono che si abbia un arsenale bell’e buono… e invece siamo sprovvisti di tutto.
    Mussolini promise al nostro Galardini, quando venne a Milano, che le armi doveva in parte sussidiarle il CC. Quanto potete inviare sarà ben accolto: con una rivoltella di numero che ci avete inviato ci si può appena suicidare.
    Io credo che la questione di quegli affarini sia vitale per noi. E specialmente per Firenze, dove si può armare circa 80 soci, ma con che?
    Capirà bene, mica tutti i fascisti possono sobbarcarsi una spesa di 100 e più lire!"
    Fonte: Roberto Cantagalli - "Storia del fascismo fiorentino 1919-1925" - ed. Vallecchi, 1972, pag. 112

    nello stesso periodo... in coincidenza con la fine dell'occupazione delle fabbriche, a Torino ingentissimi quantitativi di armi escono dagli stabilimenti e vanno a rifornire le Guardie Rosse anche fuori dai confini del Piemonte (un arsenale era proprio in Valdarno)... c'è una recente pubblicazione dello storico Roberto Gremmo che ne parla.

    poi uno può credere ciò che vuole... ci mancherebbe..... ed io non sono certo la persona più preparata per parlare di quel periodo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #1508
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,373
     Likes dati
    32,805
     Like avuti
    36,043
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Comunisti che sbavano per il fascistoide Putin e nazisti che insultano azov.

    Fantastico.
    e sulla sinistra che sbava per azov con tanto di svastiche ss e soli neri invece non hai nulla da dire? te li eri dimenticati quelli vero? eh? si? eh capita..
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  9. #1509
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Comunisti che sbavano per il fascistoide Putin e nazisti che insultano azov.

    Fantastico.
    e perchè non dovrei insultare dei servi sciocchi della NATO e di Bidè lo scorreggione??? che mi frega se sono buffonazi come quelli dell'AZOV o "democratici" come gli altri... sempre servi restano e DEVONO essere insultati.... noto invece con piacere che un vecchio compagno come te è diventato un fervente atlantista.... hai fatto il salto della quaglia come Napolitano???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #1510
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Gloria eterna agli eroi di Mariupol

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    e perchè non dovrei insultare dei servi sciocchi della NATO e di Bidè lo scorreggione??? che mi frega se sono buffonazi come quelli dell'AZOV o "democratici" come gli altri... sempre servi restano e DEVONO essere insultati.... noto invece con piacere che un vecchio compagno come te è diventato un fervente atlantista.... hai fatto il salto della quaglia come Napolitano???
    Io sono sempre dalla parte di chi viene invaso.

 

 
Pagina 151 di 174 PrimaPrima ... 51101141150151152161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gloria eterna al Presidente Chavez.
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 11:50
  2. Onore e Gloria Eterna a Bobby Fischer
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 04:35
  3. Gloria eterna a Che guevara
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 22:19
  4. Zizou, la Gloria Eterna di un Eroe
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 14:55
  5. Gloria Eterna a Sua Maesta Imperiale Kaiser Wilhelm II
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 19:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito