Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Lettera della UAW Chrysler (Stati Uniti) alla FIOM
http://img.timeinc.net/time/daily/20..._king_1217.jpg
Caro Segretario Generale,
Scriviamo per esprimere, a nome del milione di lavoratori e pensionati Uaw, il nostro sostegno e solidarietà con il vostro sindacato e la resistenza agli attacchi ispirati dal governo, ai fondamentali diritti del lavoro di tutti i metalmeccanici italiani. L'attuale crisi economica ha messo in luce la necessità di rafforzare la solidarietà internazionale del movimento sindacale. La vostra lotta in Italia, per difendere i posti di lavoro, condizioni di lavoro dignitose, legalità e democrazia, è la stessa lotta che abbiamo di fronte anche qui negli Stati Uniti. E, data la recente alleanza Fiat-Chrysler, è più importante che mai che la Uaw e la Fiom Cgil lavorino in modo solidale. Uaw e i lavoratori americani guarderanno a voi quando, il 16 ottobre 2010, esprimerete la vostra protesta nelle strade di Roma. Auguriamo buona fortuna alla vostra manifestazione pubblica e per la vostra vittoria finale per la giustizia economica e sociale.
Robert King
*Presidente General Holiefield, Vice presidente, Dipartimento UAW Chrysler
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Eccoci ad un altro classico esempio di doppiopesismo...
Prima erano "quattro gatti", ti ricordi?
Ora, a fronte di una sequela di accidenti, auguri di morte e paralisi, ecco che UNA sola stronzata deve fare da contraltare.
Mi basta, per oggi sono a posto, grazie:D
Una?
Questa è una delle tante. La più clamorosa.
Detta dal capo del primo partito italiano.
In un comizio.
Un politico a caso qualunque della sinistra s'è mai sognato di dire qualcosa anche soltanto di simile?
Politico eh, non militante.
Che molti militanti del PdL augurano la morte a Travaglio, Santoro, Luttazzi & co. ogni volta che aprono la bocca sull'argomento. Per dire.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma chi sta giustificando l'assassino dell'infermiera?
Io parlo di casi ben precisi, di gente ammazzata a calci e pugni (e non con un solo colpo, ma con bastardi che continuavano ad infierire sul malcapitato).
E questi sarebbero risorse?
Tu invece te ne accorgi che la gente si incazza NON con chi lavora, ma con chi non ce l'ha neanche per idea di seguire le regole, preferendo delinquere?
E che le generalizzazioni le finiscono per fare quelli come te, tesi a difendere TUTTI gli stranieri, finendo così per accomunare buoni e balordi?
I balordi restano balordi.
Sia che provengano dall'estero sia quelli nati quì.
Il pugile chje ha ammazzato l'infermiera cos'è?
Una risorsa per la Nazione Italia?
p.s.
Mai accomunato nessuno.
Io faccio sempre distinguo.
Tu fai altrettanto?
Non mi sembra.
Quindi resti un seminatore di odio.
Interetnico.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Lettera della UAW Chrysler (Stati Uniti) alla CGIL
Caro Segretario Generale,
Scriviamo per esprimere, a nome del milione di lavoratori e pensionati Uaw, il nostro sostegno e solidarietà con il vostro sindacato e la resistenza agli attacchi ispirati dal governo, ai fondamentali diritti del lavoro di tutti i metalmeccanici italiani. L'attuale crisi economica ha messo in luce la necessità di rafforzare la solidarietà internazionale del movimento sindacale. La vostra lotta in Italia, per difendere i posti di lavoro, condizioni di lavoro dignitose, legalità e democrazia, è la stessa lotta che abbiamo di fronte anche qui negli Stati Uniti. E, data la recente alleanza Fiat-Chrysler, è più importante che mai che la Uaw e la Fiom Cgil lavorino in modo solidale. Uaw e i lavoratori americani guarderanno a voi quando, il 16 ottobre 2010, esprimerete la vostra protesta nelle strade di Roma. Auguriamo buona fortuna alla vostra manifestazione pubblica e per la vostra vittoria finale per la giustizia economica e sociale.
Robert King
*Presidente General Holiefield, Vice presidente, Dipartimento UAW Chrysler
Farà parte anche lui del complotto anti-Berlusca.
:sofico::sofico:
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
I balordi restano balordi.
Sia che provengano dall'estero sia quelli nati quì.
Il pugile chje ha ammazzato l'infermiera cos'è?
Una risorsa per la Nazione Italia?
p.s.
Mai accomunato nessuno.
Io faccio sempre distinguo.
Tu fai altrettanto?
Non mi sembra.
Quindi resti un seminatore di odio.
Interetnico.
Non ti sembra? Se sei dislessico non posso fartene una colpa, ma vedi di non prendertela con me.:D
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Farà parte anche lui del complotto anti-Berlusca.
:sofico::sofico:
dicono che sono isolati, questi hanno l'appoggio di mezzo mondo e a Roma già dalla prima ora, non entrava più nessuno in piazza.
E' una manifestazione operaia enorme.
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nexus 6
Una?
Questa è una delle tante. La più clamorosa.
Detta dal capo del primo partito italiano.
In un comizio.
Un politico a caso qualunque della sinistra s'è mai sognato di dire qualcosa anche soltanto di simile?
Politico eh, non militante.
Che molti militanti del PdL augurano la morte a Travaglio, Santoro, Luttazzi & co. ogni volta che aprono la bocca sull'argomento. Per dire.
Un politico a caso qualunque della sinistra?
Ma si, uno a caso: Matteo Mezzadri.
Ti dice niente questo nome?
Aspetta, che chiediamo l'aiuto del pubblico da casa...
Facebook...
"Possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi"?
Ci sei?
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
lettera dell' IBT (Usa) alla Fiom
http://www.teamstersjc7.org/news-photos/hoffa-obama.jpg
Caro Landini,
a nome del milione e 400 mila iscritti dell'International brotherhood of Teamsters e dei 40 mila bisarchisti, voglio estendere la nostra solidarietà alla manifestazione delle metalmeccaniche e dei metalmeccanici indetta dalla Fiom, e a tutte le lavoratrici e i lavoratori italiani che il 16 ottobre scenderanno in piazza per difendere i propri diritti. Grazie per la solidarietà che avete espresso quando i bisarchisti Teamster hanno difeso il lavoro, la dignità e la professionalità dall'attacco portato dalla Fiat Chrysler. Anche le lavoratrici e i lavoratori italiani stanno affrontando un'aggressione coordinata ai loro diritti, al loro lavoro e alla loro qualità di vita, lanciato dalla Fiat Chrysler. Il 16 ottobre i Teamsters saranno con voi. In futuro dobbiamo continuare a stare insieme per resistere ai tentativi della Fiat Chrysler di abbassare i livelli di vita, cancellare i diritti e la dignità ed eliminare la contrattazione collettiva, in Italia e negli Stati Uniti.
James P. Hoffa
*Presidente dell'International brotherhood of Teamsters
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Un politico a caso qualunque della sinistra?
Ma si, uno a caso: Matteo Mezzadri.
Ti dice niente questo nome?
Aspetta, che chiediamo l'aiuto del pubblico da casa...
Facebook...
"Possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi"?
Ci sei?
E chi è questo Mezzadri? :conf:
Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
dicono che sono isolati, questi hanno l'appoggio di mezzo mondo e a Roma già dalla prima ora, non entrava più nessuno in piazza.
E' una manifestazione operaia enorme.
pensionati, centrodesocializzqati, drogati cani, gatti e pappagalli
pulman ratuiti, pranzo offerto dalla cgil ...