Mi è caro il rispetto, eppure negli ultimi anni ho visto affievolirsi questo valore che mi è caro.
Ma come è possibile?


Mi è caro il rispetto, eppure negli ultimi anni ho visto affievolirsi questo valore che mi è caro.
Ma come è possibile?


Il rispetto, in uno Stato culturalmente arretrato come quello italiano, non c'è mai stato. C'era solo la paura che non mostrarsi deferenti avrebbe portato ad una punizione.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022






I "progressisti" di questo forum mi sembrano persone tutto sommato sopportabili, con chi ho avuto a che fare...



