@GILANICO
Si ricomincia? Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Thread ad personam, si chiude
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum