Mi sembra che le posizioni ideologiche degli utenti siano per la gran parte radicali. Probabilmente è normale in un forum che tratta principalmente di politica.
Sono onorata di non riconoscermi in nessuno dei due estremi.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando
