Visualizzazione Stampabile
-
Re: il primo bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Niente avventure con fidanzatine... Io sono il prototipo del bacchettone.
Quella che ho baciato per la prima volta l'ho sposata.
Ma sono troppo cesso per essere il Principe Azzurro e troppo sposato per essere Incel.
@
Legionarivs, c'è sempre chi sta peggio... :D
Io mai baciato nessuna in 30 anni lmao
-
Citazione:
Halfshadow
Stessa cosa per me ma è il motivo per cui non ho ancora spazzato.
Perché le uniche volte che si era presentata questa possibilità si trattava di ragazze incrociate in dei locali che volevano farlo così su due piedi.
E l'idea mi faceva schifo.
Non sono certo il tipo da cose occasionali e sicuramente non lo farò per la mia prima volta. Per me deve avere un significato, quindi deve partire da una storia.
Comunque senza offesa, ma voglio sperare che allora tu sia anche vergine, perché sarebbe un po' inusuale se tu non avessi mai dato il primo bacio ma avessi fatto l'altra cosa, sarebbe un po' strano, non pensi? XD
Io baciare ho baciato, ma non sempre mi è piaciuto. La prima volta sicuramente no. La seconda con quella ragazza di Roma sì, infatti furono tre lunghi baci... Mi piacque proprio. XD
Ti stimo, bro :D
Comprendo che il bacio lo volevi dare in una relazione seria e non cercavi il "sex", per non voler essere volgari.
Tranquillo, non mi offendo, sono vergine e non mi faccio problemi, i tempi in cui andavo all'Istituto Tecnico, che erano i tempi in cui potevo farmi problemi di questo genere sono passati, poi la castità è una virtù, inoltre la mia Fede cattolica mi ha aiutato.
Grazie per aver portato la tua testimonianza.
-
Citazione:
Legionarivs
Io mai baciato nessuna in 30 anni lmao
Ma almeno ti puoi definire Incel, io nemmeno quello...
-
Siete tutti troppo seriosi, perlomeno nel forum (nella vita privata non credo), e non parlate di cose lievi come l'argomento di questo thread (o di altri che apro). Alle ragazze i ragazzi seri possono piacere, ma non troppo rigidi :rolleyes:
-
Citazione:
m96m
Ti stimo, bro :D
Comprendo che il bacio lo volevi dare in una relazione seria e non cercavi il "sex", per non voler essere volgari.
Tranquillo, non mi offendo, sono vergine e non mi faccio problemi, i tempi in cui andavo all'Istituto Tecnico, che erano i tempi in cui potevo farmi problemi di questo genere sono passati, poi la castità è una virtù, inoltre la mia Fede cattolica mi ha aiutato.
Grazie per aver portato la tua testimonianza.
Istituto Tecnico? Adesso ho capito perchè non hai mai battuto chiodo...
-
Citazione:
Troller
Ma almeno ti puoi definire Incel, io nemmeno quello...
Sì ma sei sposato, non vedo perché dovresti volerti definire incel :D
Chiunque penso preferirebbe avere una compagna per la vita piuttosto che vivere la prospettiva di dover invecchiare e morire da solo :(
-
Citazione:
Halfshadow
Già. Eppure in ostello a Roma sentivo che parlavano di me dicendo che io fossi bravo ad iniziare un dialogo con le ragazze. Forse. Ma il fatto è che chiacchiero con quelle che non mi interessano, senza interesse ed infatti non succede mai nulla... Quelle che mi piacciono mi mettono agitazione ed allora quasi le evito...
L'importante è superarlo questo problema.
Troverai la tipa giusta per te.
-
Citazione:
cimad5
Siete tutti troppo seriosi, perlomeno nel forum (nella vita privata non credo), e non parlate di cose lievi come l'argomento di questo thread (o di altri che apro). Alle ragazze i ragazzi seri possono piacere, ma non troppo rigidi :rolleyes:
No! No! Attenzione, no.
Serioso a me non lo ha mai detto nessuno...:snob:
Al massimo sono Zerioso.
-
Citazione:
cimad5
Vabbè non è che sia totalmente dipeso da me. È che le poche volte che ho provato qualcosa poi la cosa si è conclusa con un rifiuto. Quindi non è questione di rigidità, ma di essere schizzinosi in tutti i sensi. Rapporti fini a sé stessi no, ragazze poco serie nemmeno... E ti ritrovi a diventare una sorta di incel... :D
-
Citazione:
cimad5
Io sono rigido anche per esperienze passate, dovute a cose diverse dall'amore.
Poi io sono rigido nei miei principi cattolici, per il resto posso risultare abbastanza accomodante.