io mai
Si
No


io mai


Sì, se ben cucinate, sono buone.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


quelle di mare mi piacciono anche le mangio raramente, quelle di terra non ci riesco, mi danno il vomito, eppure mi dicono che sono la stessa cosa


certo molto buone!
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


solo quelle di mare


Perbacco! Con due amici ci andiamo spesso quando sono a Verona. Fatte come si deve le adoro.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Si parla di lumache o di chiocciole? Di solito si mangiano le seconde...so bene che purtroppo c'è questo ecquivoco linguistico per cui in alcune zone d'italia lumaca e chiocciola sono la stessa cosa.




di mare o non di mare sono cmq molluschi, senza guscio tra i frutti di mare dubito che riuscirebbero a distinguerli. Certo che li ho mangiati, mi piacciono tanto fatti con aglio e olio, se cucini in questo modo i funghi in scatola hanno una consistenza simile :P
slava kokaini

