Basta cliccare "partire senza soldi" E troverai tante idee, incluse quelle di collaborare con delle ONG. Ci sono milioni di persone che non solo hanno trovato lavoro ma si sono arricchiti.
Tu non conosci nessuno? Cambia nessuno con niente
Visualizzazione Stampabile
Basta cliccare "partire senza soldi" E troverai tante idee, incluse quelle di collaborare con delle ONG. Ci sono milioni di persone che non solo hanno trovato lavoro ma si sono arricchiti.
Tu non conosci nessuno? Cambia nessuno con niente
Avete visto che il milionario canadese non sa più che pesci pigliare? :D
Prima diceva che tanti possono partire senza una lira in tasca, trovare tutto pronto e diventare milionari.
Si riferiva anche a me.
Adesso, messo alle strette, comincia a parlare delle ONG.
Io che c’entro? :confused:
Vorrei ricordargli che è stato lui a consigliarmi di diventare la manager in un albergo di lusso, un’imprenditrice in nero, Personal Shopper per le signore ricche, dogsitter in piena pandemia, titolare di un bel negozio di formaggi ecc.
Tutte cose che si fanno con 0 euro in tasca e senza un posto dove stare.
Lui di esempi ne ha a iosa.
( ha detto così).
Forse solo ora ha capito che le sue “idee fantastiche” sono solo farloccate allucinanti, perciò ha deciso di tirare in ballo il trasporto di migranti africani. :facepalmi:
Domanda: io cosa c’entro con tutto ciò e in che modo l’esempio mi possa essere utile?
Sto ancora aspettando l’articolo che è riservato ai solo abbonati, parla del lavoro in Svizzera che Nordista così gentilmente mi ha linkato.
Peccato che non abbia potuto leggerlo.
Lui l’ha letto, anche se non è abbonato, ma non vuole condividere con nessuno ciò che ha scoperto.
Domanda: a cosa servono articoli che non possono essere letti?
Risposta : a quello che servono i consigli farlocchi.
Andata a vedere cosa?
Come partire con 0 euro in tasca?
Non mi interessano le tue farloccate.
Non devi fare nulla, non capisco le tue danze con il tamburello intorno a cosa faccio io.
Che risposta cretina.
Vai ad aprire un’agenzia di pulizie in nero nei giardinetti come avevi consigliato a me.
Prova, il successo è assicurato.
Balle.
Sto qui quando voglio e quando posso.
Di notte dormo.
Senti, genio, io non ho alcuna intenzione di trasferirmi in Svizzera perché l’espertone - tu - ha detto che si può partire anche con 0 euro.
Solo gli idioti partono con 0 euro e poi devono chiedere l’elemosina per strada.
Ho letto che in provincia di Bolzano gli adulti non vaccinati sono circa il 30%.
E i disoccupati sono circa il 3%, una delle percentuali piu' basse.
Ma come,, sono fessi ad andare a lavorare? Quando nel paesino meraviglioso perfino la gente studiata con eccellenti raccomandazioni NON PUO' lavorare.
A 20 anni sono già adulti e anche a 90.
Tutti e due fanno parte della percentuale.
Io ho letto che in Italia i vaccinati sono più del 90%.
Puoi vedere qui.
Clicca su provincia di Bolzano e vedrai.
Somministrazioni per fascia d'età - dose
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
E con questo?
I non vaccinati mica sono disoccupati.
Sono sospesi, non licenziati.
Ognuno pensa per se.
Chi va a lavorare deve fare due o tre tamponi a settimana.
Chi ha più di 50 anni DEVE essere vaccinato.
Chi non lavora viene sostenuto economicamente da qualcuno: genitori, mariti, mogli, figli ecc.
O forse vive grazie ai risparmi, investimenti, affitti, terreni ecc.
Mamma mia, che livelli. :facepalmi: :facepalmi: :facepalmi:
Sempre peggio.
Per la decima volta: chi ha più di 50 anni non può lavorare, se non è vaccinato, vale per il paesino, per Bolzano, per Napoli e per Roma.