User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: Contro la droga

  1. #111
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,528
     Likes dati
    145,468
     Like avuti
    13,859
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Non per la medicina, che cataloga l’etilismo come una tossicodipendenza.
    La medicina è piena di errori ed imperfezioni, il 2021-2022 l'hanno dimostrato.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #112
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,796
     Likes dati
    21,094
     Like avuti
    37,462
    Mentioned
    2405 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Grazie, chissà quanto materiale didattico e storico hai perso, quello per il libro che volevi fare c'è l'hai ancora o se lo sono tenuto? Che fortunello la buonanima del dottore, ancora oggi si sente la mancanza di un uomo di simile cultura, per quanto sia stato una persona controversa per molti a causa delle sue idee, chissà che fine ha fatto il panzerfaust. Pericoloso assai quel lanciamassi

    P.s: L'avatar del profilo è il top
    Contro la droga
    ....quel Panzerfaust l'ho rivisto esposto alla Ritter... ma Battarra non ha voluto venderlo... gli ho offerto duemila euro in contanti, ma niente da fare... cazzo, il Gian me l'avrebbe regalato.
    Riguardo al materiale sequestrato... ne ho perso tantissimo, soprattutto le foto che avevo fatto in Polonia (Auschwitz, Treblinka e Majdanek) e tanti appunti che avevo salvato su file... ho chiesto di poter scaricare tutto su una chiavetta, ma il magistrato non me l'ha consentito... avrei dovuto mettere tutto in un cloud... scemo io che non l'ho fatto.
    ....il libro che avevo iniziato a scrivere con il Gian è sempre fermo, avremmo dovuto fare un viaggio insieme a Majdanek, sarebbe venuto anche Giuseppe Poggi di olodogma, ma è morto anche lui... ci andrò da solo prima o poi, devo raccogliere alcuni dati sull'impianto antincendio del campo che non riesco a reperire in rete e i signori del "museo di Majdanek" non me li forniscono.
    .....ma nel frattempo c'è stata una grande novità, il KL Majdanek ufficialmente non è più un "campo di sterminio", lo hanno ammesso i ricercatori dell'USHMM (uno degli istituti olocaustici più importanti al mondo), vedi: https://www.andreacarancini.it/2020/...-di-uccisione/
    ....in pratica hanno confermato ciò che Noi sappiamo da anni, quello che non hanno detto e non diranno mai, è che tutti i "testimoni oculari" dello "sterminio industrializzato" a Majdanek, hanno mentito.... e l'elenco è piuttosto lungo.
    Contro la droga
    Ti ringrazio per la stima e l'apprezzamento nei confronti del Valli.... era un Uomo davvero eccezionale, per me è un onore essergli stato amico... mi manca tantissimo, ricordo ancora l'ultima telefonata che mi ha fatto prima di togliersi la vita... era tranquillo e lucidissimo, pensavo scherzasse... il tumore al pancreas con metastasi gli dava pochi mesi di vita, ha preferito beffare la morte e - cazzo - c'è riuscito.... vorrei avere il suo coraggio se dovessi trovarmi in quella situazione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Ls: Treviso E' Contro La Droga Cap.2
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 10:47
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 13:43
  3. FN Vigevano contro la Droga!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 20:21
  4. 24/03/07-Ostia-CMO&FN-contro la droga.
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 16:02
  5. Contro la droga
    Di Heinrich82 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito