Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non ignoro che anche l'alcol provochi dipendenza, ma qui si parla di droga.
Certe sostanze dovrebbero essere proibite o comunque il loro uso potrebbe essere ristretto a certi ambiti.
Ripeto, l’alcol é una droga.
https://www.addictioncenter.com/comm...lcohol-a-drug/
Ti consiglio quindi di non impegnarti in discussioni su argomenti che non conosci.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Si è vero, secondo l'Oms.
Allora qua come droga ci riferiamo alle sostanze stupefacenti.
-
Citazione:
Triangolo nero
Se posso scegliere... meglio un Panzerfaust
[emoji2]
Oddio ne vorrei anche io uno, perchè da ricercatore storico (non laureato) dell'Asse, mi piacerebbe appenderlo al muro e guardarlo con piacere almeno una volta al giorno, ma penso che oltre a non trovarli facilmente, costino tanto e siano anche illegali da possedere :)
Non come la tua lanciamassi che avrebbe dovuto occuparti l'intera casa, visto che trattasi di antica catapulta :p
Ma che guarda caso occupava solamente uno spicchio (quanti mt è lunga sta lancia masai, questo il vero nome della pericolosissima arma) della tua parete.
-
Citazione:
Halfshadow
Sicuramente come da sua ammissione ha fumato le sigarette all'amianto, le kent, col filtro in "micronite!", che era amianto.
Nu nu, cosa hai combinato vecio! non era meglio minimo una mangiata al mese al ristorante, avresti speso anche meno e ti saresti fatto meno male.
-
Citazione:
Saburosakai
semplice ... acciuffando tutti coloro che sono collusi e/o compiacenti ... qui a Pisa, Livorno o Firenze spacciano alla grande e del tutto indisturbati in pieno giorno ... possibile che non ci sia modo di metterli in galera e di farceli stare?
Mirko ministro degli Interni col metodo Duterte, poi ci fa un libro che diventa un best seller.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Ignori forse che l’alcol é una droga?
https://www.addictioncenter.com/community/is-alcohol-a-drug/
Parli di alcool e non di droga, come mai? qui poi iniziamo a pensare male...
-
Citazione:
m96m
Si è vero, secondo l'Oms.
Allora qua come droga ci riferiamo alle sostanze stupefacenti.
L’alcol é una sostanza stupefacente, in quanto possiede effetti psicotropi e causa dipendenza.
-
Citazione:
Pazzoide
Parli di alcool e non di droga, come mai? qui poi iniziamo a pensare male...
Perché trovo ipocriti coloro che fanno i santimoniosi sugli Spinelli e poi si ammazzano di spriz e negroni.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
L’alcol é una sostanza stupefacente, in quanto possiede effetti psicotropi e causa dipendenza.
Ma è considerata sostanza a sé. Poi a me va benissimo il proibizionismo, purché sia fatto seriamente, ma provare a far credere che possa essere peggio della droga mi pare assurdo.
-
Diciamo che la soluzione ottimale è una regolamentazione delle varie sostanze, sostanze che danno subito dipendenza e che sono inutili e pericolose ne va abolito l'uso, sostanze che però non danno dipendenza immediata e possono essere utili per la salute non devono abolite l'uso, ma regolamentato e sviluppare per esse una severa educazione.