Questo thread ormai è un must da diversi anni, stavolta lo apro io.
Auguri di buon compleanno!!![]()


Questo thread ormai è un must da diversi anni, stavolta lo apro io.
Auguri di buon compleanno!!![]()


Mi associo


Auguri!
Ebbberluskoniallora?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


seduto in quel caffé io non pensavo a teee
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio




Auguri.
(Ma siamo sicuri che non ne 'dichiari' meno?)




ma andatevene affanculo, voi e quel bastardo evasore e corruttore insieme. Spero che muoia presto. E anche voi che lo idolatrate.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Ma poi, presidente de che? Degli evasori? Dei corrotti? Il fatto è che oltre a voi altri beoti da forum e nelle sue tv, c'è chi lo chiama presidente anche alla Rai. Presidente de sto cazzo. A merde.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

