Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Altra chicca degli incompetenti in mediaset che fanno servizio alla sinistra: stasera al tg5 ecco le testuali parole della giornalista parlando dei fatti di Tersigno e della discarica: "(...) Tersigno, paese di 17.000 abitanti, TUTTI uniti contro la discarica (...)".

    ostridicolo:

    adesso qualche centinaio di persone manovrate dalla sinistra e dalla mafia locale sono "TUTTI i 17.000 abitanti di Tersigno"!!!

    Silvio mi spiace ma continui a sottovalutare la pericolosità del tg5...
    Ultima modifica di QUINTO; 22-10-10 alle 20:41
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Oct 2010
    Messaggi
    97
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio

    adesso qualche centinaio di persone manovrate dalla sinistra e dalla mafia locale sono "TUTTI i 17.000 abitanti di Tersigno"!!!

    (e dalla fobia per le discariche. Ovviamente non per quelle del nord, che devono raccogliere anche i loro rifiuti e pagare i loro disordini)
    Ultima modifica di Efrem; 23-10-10 alle 11:39

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    sto thread è fantastico
    il tg 5 che fa propaganda per la sinistra
    effettivamente mi mancava di sentirla questa
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    sto thread è fantastico
    il tg 5 che fa propaganda per la sinistra
    effettivamente mi mancava di sentirla questa
    ma no lo sai benissimo: solo che devi far finta del contrario perché ti è utile per farlo credere ai fessi; in questo modo cosi puoi continuare a sfruttare la demenza del tg5.
    Ultima modifica di QUINTO; 23-10-10 alle 12:10
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #15
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio

    Il pubblico berlusconiano non ha più presa sui pubblicitari, che invece corrono in massa da Annozero, le Invasioni Barbariche, Dandini etc... Penso seriamente che stiate soccombendo
    certo, perchè i pubblicitari notoriamente dividono i target di riferimento per commercializzare i prodotti del cliente in berlusconiani/antiberlusconiani, già.
    per quanto riguarda i programmi citati santoro vive dell'hype dello scontro a cui gentilmente gli idioti del centrodestra si prestano, le invasioni barbariche e la dandini sono programmi antieconomici (informati).

    per quanto riguarda il tg5 non è una novità che in quella redazione si annidino i sovversivi interni (col placet dei dirigenti). ho visto esaltazione dell'antifascismo più spinto proprio a mediaset che su rai3.

    un altra banalità da demolire è quella secondo cui una rete palesemente faziosa non possa fare gli stessi ascolti di una pluralistica.
    purtroppo un grave difetto di Silvio, definito "genio della comunicazione", è la totale incapacità di concepire la propaganda; ha pagato, sta pagando e pagherà sempre questa lacuna.
    Ultima modifica di buran; 23-10-10 alle 12:25
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Beh...è evidente che se il tg5 si comportasse come italia1 rete4 o rai1 avrebbe ricevuto anche lei un richiamo da parte del garante delle telecomunicazioni per evidente sproporzione dei tempi di presenza governo/opposizione
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ma no lo sai benissimo: solo che devi far finta del contrario perché ti è utile per farlo credere ai fessi; in questo modo cosi puoi continuare a sfruttare la demenza del tg5.
    :sofico:
    credici!anzi, continua a postare che mi faccio altre 2 risate..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    perché il tg5 non va piuttosto a chiedere in giro come mai la magistratura non indaga su quella gente a terzigno che sta segando alberi e buttandoli in mezzo alla strada per evitare che passino i camion diretti alla discarica?
    perché non fa servizi sul come mai la magistratura non dice niente sul fatto che delle persone, QUOTIDIANAMENTE, fanno ad aggredire le forze dell'ordine che fanno la guardia alle discariche?
    perché il tg5 non fa servizi sulla gente indignata da questi fatti, sul fatto che la magistratura non condanna nessuno visto che sono tutti kompagni?

    perché il tg5 non spiega per bene che solo in campania, non si capisce per quale strano motivo, non si possono fare le discariche e gli inceneritori e bisogna sputtanare milioni di soldi pubblici per far smaltire quei rifiuti da altre parti?

    Berlusconi il mio voto lo continui a ricevere perché al momento sei di gran lunga il politico meno peggio ma ascoltaci: considera che nelle tue reti c'è un branco di incompententi coglioni che fa servizio alla sinistra!! BASTAAAAA
    Ultima modifica di QUINTO; 23-10-10 alle 15:12
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    il tg5 mi ha veramente scocciato.
    io mi aspetto che almeno su mediaset le notizie vengano date con obiettività, diversamente da come avviene su rai tre o la7 che fanno propaganda per la sinistra. invece spesso mi pare che il tg5 vada a prendere le notizie pari pari dai kompagni e manco le cambiano.
    A me sembra che a partire dalle elezioni del 2008, il tg5 assomigli sempre di più a Studio Aperto: tette, culi, shopping, gingilli, mangiate e bellavita
    Ultima modifica di donerdarko; 23-10-10 alle 15:18

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il tg5 è un branco di coglioni? fa propaganda per la sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    A me sembra che a partire dalle elezioni del 2008, il tg5 assomigli sempre di più a Studio Aperto: tette, culi, shopping, gingilli, mangiate e bellavita
    Nonostante l'avvenenza del tuo avatar sono convinto che tu usi il burca.


    Tu guardi a santoro come uomo e non al lungo e faticoso travaglio interiore che partorisce settimanalmente certe puzzette.

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 21:46
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 15:33
  3. I coglioni sono di sinistra
    Di hidetoshi777 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 11:14
  4. Poi qualcuno mi dice che a sinistra non ci sono i coglioni
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 21:25
  5. ci aveva detto che i coglioni stavano a sinistra
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito